Scommessa
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/20, ore 15:37

ok sto amando questa storia, come altre tue storie che ho già letto, e che non credo di aver mai recensito, quindi ora lo farò. scrivi davvero benissimo, mi piace il lessico e, boh, proprio il modo con il
quale scrivi
lo stile?
non so che parole usare, ma trovo che le tue storie siano scritte in modo dettagliato e giusto, al contrario di altre molto scadenti. sono felice di essere riuscita a trovare qualcuno
che scriva in modo, uhm, da “vero” scrittore
no ok non ha senso
intendo
se compri un libro in liberia di certi autori, il lessico sarà molto da “libro”
un libro vero
non so se mi sono spiegata
fatto sta che il modo in cui scrivi mi ricorda i libri “veri”, anche se non ho mai letto un libro del genere comprato in liberia ahahhaha
ovviamente non intendo dire che ci sia solo un tipo di scrittura che renda una storia da “libro”, bensì che ci siano storie che sono scritte meglio di altre
perché ovviamente da scrittore a scrittore lo stile cambia, ed è bello scoprirne di nuovi
ora credo di essermi spiegata meglio ahahha
tornando alla storia, mi sta piacendo molto
e forse dovrei rileggere altre tue storie e questa volta recensirle, perché meritano.
ad esempio per “drunks” e “inaspettatamente amici” sono diventata una fontana per le lacrime
riesci a farmi immedesimare molto bene, davvero, e i pianti sono incontrollati
continua così ❤️

20/03/18, ore 23:26

Anche se è passato giusto qualche annetto, non ho saputo resistere al "recensire" questa tua storia. Forse perché è tra le mie preferite ed in assoluto quella che amo maggiormente fra quelle che hai scritto. In particolare l'ultimo capitolo, dove i dialoghi durante la cena mi hanno fatto sorridere, tanto quanto il momento in cui Draco si sbilancia e lascia trapelare ciò che per così tanto tempo ha provato, mi ha fatto emozionare.
Ammiro la fantasia che dimostri in ciascun racconto che proponi, oltre alla fluidità nello scrivere, che mi porta, sempre troppo in fretta, alla fine di ogni capitolo e di ogni storia.

04/03/16, ore 16:18

Fantastica. Dolce, romantica ma al tempo stesso sensuale ed erotica. Il finale è indovinato e decisamente, come hai detto, il sesso non ci stava. Da leggere tutta in un fiato!

26/02/16, ore 14:59

Meaow :3

Ommioddio, l'amore... Sono carinissimi.Amo tutte le tue drarry, soprattutto quelle mielose e divertenti e sexy come questa... Che dire, brava!

Baci,
A.

30/10/15, ore 17:50

Non temere per il finale.....L'ho trovato molto soddisfacente e non mi ha per niente delusa....Diciamo che è la storia in se che mi è piaciuta perchè è altamente erotica passionale e romantica allo stesso tempo per il semplice fatto che nell'epilogo Draco ed Harry avendo preso coscienza di amarsi si fidanzano imbarcandosi in una relazione stabile e duratura.....Brava continua così !

08/08/15, ore 17:53

Che dire?ho letto i tre capitoli tutti di un fiato. Bravissima.. 10 &lode

04/10/13, ore 08:53

Buongiorno fann1kaoriyuki , non ho smesso di leggere le tue storie (e non intendo farlo... in realtà passo anche giornalmente a vedere se c'è qualche novità) e volevo recensire anche questa breve e deliziosa FF.
Intrigante l'idea della scommessa, e lo scorrere delle situazioni, stuzzicante e molto sexy l'evolversi delle situazioni viste dal punto di vista di Harry, che perde la testa per Draco ma non capisce bene fino a che punto può spingersi ad ammetterlo.
Harry mi ha fatto sorridere di gusto, incredulo ma istintivo, turbato (profondamente) ma aperto a questa follia delle scommesse, aperto e curioso.. mi è piaciuto davvero tanto.
Harry è comunque in linea con la mia immaginazione, Grifondoro fino in fondo, si pone un sacco di domande e l'altro sfuggente e stronzo eppure tanto irresistibile (strano!). Esilarante l'immagine del moro che sbatte la testa due volte contro la lampada, mentre cerca di negare di provare qualcosa per il biondo.
La scena con la bomboletta di panna è stata davvero da cardiopalma, esaltante il momento in cui il grifone prende netta coscienza che l'altro lo desidera davvero, e che gli appartiene awww.
La scena finale è davvero bellissima, un Draco leggermente esitante, emozionato.. un vero piacere per il cuore, e il dialogo che hanno, il tipo di dichiarazione che si fanno, è molto in linea con il resto della storia. Davvero bellissimo (MOLTO DI PIÙ ♥)
Amo i tuoi personaggi perchè sono così vivi, e liberi, non mi escono dalla testa anche mentre non sto leggendo.
Mi piace TROPPO come scrivi, le tue storie mi accendono un sacco di suggestioni, sono elettrizzanti e sfiziose, ironiche e coraggiose... grazie per la condivisione :-)

31/07/13, ore 08:53

che bella ff!!!! nascondersi dietro ad un gioco per non ammettere le proprie emozioni è una cosa ricorrente.. ma solo quando lo leggi ti rendi veramente conto di quello che perdi.. bellissima.. complimenti!!

28/02/13, ore 12:40

Wow! Sono senza parole! E' davvero troppo bello questo racconto! Spettacolare! Complimenti per la descrizione, è perfetta! L'idea della scommessa è sensazionale! Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni e le sensazioni coinvolgendo, a mio parere, anche il lettore! So che non è facile, ma sembra che ti sia uscito del tutto in modo naturale e l'ammiro molto!
Bellissimo il finale, ci stava tutto! Perfetto, così com'è! :-) ciao ciao!

28/07/11, ore 17:39

- Punto Secondo...- continua - Sono Una Schianto. Sarò Anche Un Ragazzo, Ma Sono Un Gran Bel Ragazzo, Molto Più Bello Di Molte Femmine.- ... xD Mi Hai Fatto Morire xD
Anche Quando Dice - Conosco Molti Modi Per Riscaldarci - xDxDxD
Sei Grandeeeeeeeeeeeeeee

Axel-chan

28/07/11, ore 17:18

Oh Mio Dio !
E' Bellissima ! °-°
E Sono Anche Sconvolta ! *-*
Ma Ora Non Ho Il Tempo Di Dirti Quanto Tu Sia Grande O Brava Perchye devo Andare A leggere Il 3° Capitolo !!

Axel-chan <3

10/07/11, ore 00:55

Fantastico!!!
Dolce ma non troppo.
Adoro il tuo Draco, meno arrogante ma comunque lui.
Veramente bello!
Bye rebe

24/06/11, ore 12:32

Ciao! Beh, scrivi Drarry, sei una delle autrici che preferisco e, anche se non ti ho mai recensito, adesso DEVI sapere che esisto. Io adoro le tue fanfictions! Vi trovo sempre qualche errore di battitura sparso qua e là, ma le adoro per la scorrevolezza e lo stile sublime che hanno. In questa mini-long, poi, ho adorato Harry e Draco si dai primi righi e ho sperato ardentemente che il terzo capitolo finisse che non fosse solo sesso il loro... e il mio desiderio si è avverato ** Uhuh, la fanfiction mi è piaciuta un casino e soprattutto il fatto che fosse narrata in prima persona mi ha colpita (il mio dolce e tenero Harry come narratore **) La fic finisce subito tra le storie che preferisco! Beh ti faccio i miei complimenti e finisco di cianciare! Baci da Roe e continua così che sei mitica!

08/03/11, ore 17:17

Bella questa storia... se devo dire la verità preferisco tra etero ma la trama mi ha preso e bhe brava mi piace la frase della canzone dimenticata è molto bella...

19/10/10, ore 20:33

Cavoli non so perchè non ho mai letto questa storia!ma sono davvero contenta di averlo fatto perchè è bellissimaaaa!!!!
Non posso fare a meno di citare questo pezzo che mi ha davvero sciolto il cuoreeee <3

" E a te da quando?- ribatto stringendo le dita senza rendermene conto.Forse non siamo mai stati così sinceri come ora, probabilmente non ce n’è mai stata occasione. E l’espressione ansiosa che non riesce a nascondere come qualcosa che sta per confessare un omicidio mi fa realmente capire quanto questo sia una cosa che si trascini dietro da...
- Molto di più.- dice infine, rimarcando le mie parole."

Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]