La sai l'ultima?
di Set_WingedWarrior

17/03/11, ore 09:50

CIAO Misty_Pan96!!!La tua storia mi ha fatto davvero ridere!Continuerò a seguirti e quanto mi servirebbe un "animaletto" come Rexy!!! =b                                            P.S.:Spero che aggiornerai presto!!! : )
By ElettroShock99
XD

31/07/10, ore 22:14

hahahahahahahahahaha...
molto carina anche se a dire la verità non ho capito tutto ma quello che ho letto mi ha fatto ridere come una matta eheheheheehe XD

brava ciao ciao
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 10:20 pm)

29/05/10, ore 19:45

ahahahahah!!!mi hai fatto morire dalle risate!!!w Misty e il "piccolo"rexy!!!
AHHHHHH!!!*Rexy appare ed insegue sia Ash che Emilia(cioè la scema che si è chiamata mistyemily N.D.gary)(TU mi perseguiti!anf,anf...N.D.Emilia inseguita da rexy)*.
anch'io mi sono sbizzarrita con la demenzialitàXD
comunque brava,questa fic mi ha tirato su il morale!!!ancora brava e alla prossima!!!^^

18/05/10, ore 23:39

anche se ho capito poco, ho riso ugualmente come una pazza soprattutto per le barzellette squallide, senza offesa di brock e di ash... bellissima poi la scena dell'amichetto di misty: rexy, un t-rex ahahahahahahah come al solito misty, sa come risolvere le cose xDDD e poi anche tu con la bancarella di frutta e verdura che hai venduto al pubblico, quando aveva esaurito le scorte veramente mitica!!!

30/03/10, ore 10:00

Ihihih! Complimenti, mi sono sbellicata dalle risate. (Adoro le fanfic demenziali) XD
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, a presto! ^^

01/03/10, ore 22:29

Hahaha
Mi aggiungo a quelli che ridono del pubblico, anke a me farebbe comodo un "animaletto" come RexyXDXDXD
Spero che pubblicherai altri capitoli
Kisses
Alexiel94

01/03/10, ore 14:49

Rexyyyyyy!
Hahaha, brava, brava! (Brava a me che ho recensito, ovvio).
Bien, che dire? Fa scompisciare, sul serio, e mi piace come scrivi. Ohssì.
Direi che posso darti un biscottino, ok? Ti accontenti di un biscottino, vero? Vero? Vero?
Ok, basta stupidaggini. Ricomponiamoci. Ghèèèè~, torno da te, sennò ti metti a piangere! (Eh? o_ò)
Byyye! *Saluta con la manina (?)*

28/02/10, ore 18:55

Hahahahaha!! Divertente, ma vorrei sapere dove la tiri fuori questa ispirazione. -.-' .
Brava!!!!!!!