L'uomo nero non è morto
di Asuka96

25/05/14, ore 22:43

L'uomo nero non è morto,
Ha gli artigli come un corvo,
Fa paura la sua voce,
Prendi subito la croce,
Apri gli occhi,resta sveglio,
Non dormire questa notte....
Immortale.Questa filastrocca rimarrà sempre immortale, per chi ha amato,e ama ancora questo film.

25/05/14, ore 22:37

Davvero bello questo capitolo.L'hai scritto ricalcando alla perfezione l'atmosfera del primo Naightmare,che ritengo ancora oggi il miglior film dell'orrore.
Sembrava proprio di essere nella casa insieme a Katy,e di avere le sue stesse paure.La continui vero?Vorrei proprio vedere se Katy sarà la nuova Nency oppure no.

29/12/13, ore 00:24

Wow devo dire che hai un ritmo incalzante che mi ha trascinata lì come se fossi io la fuggittiva:)
bravissima la tua fic mi intriga,aggiorna presto

11/06/13, ore 16:59

Sei molto brava!!!!! sogno descritto alla perfezione,per favore continuala,non puoi fermarla proprio sul più bello,voglio sapere se sopravvive.
La parte della filastrocca è molto bella,me la sono immaginata cantata con la voce di Freddy,roba da far accapponare la pelle.
Belle anche tutte quelle paranoie di Katy,contribuiscono a rendere la storia più spaventosa,anche la suspance è buona.

11/06/13, ore 16:48

Carino come inizio,l'amicizia di Katy Patterson e Debby ricorda molto quella di Nancy Thompson con Tina Grey,è a loro che ti sei ispirato/a vero?
Freddy,il diabolico zietto Freddy,adoro quando spaventa le proprie vittime canticchiando quella canzoncina,strisciando gli artigli lentamente sulle pareti "Shcrrrrr"
Ora metto nei preferiti la storia e vado a leggere il seguito.

28/12/11, ore 22:52

molto molto carina, anche io adoro nightmare e ho scritto una storia sui pensieri di freddy, leggila se ti va e fammi sapere che ne pensi ^^

31/08/10, ore 23:50

Wow!! Mi piace tantissimo la tua storia! Premettendo che adoro Freddy e la serie Nightmare....tu scrivi davvero bene! Mi piace come hai descritto il sogno...mette davvero ansia!
Continua presto!!!

03/06/10, ore 00:20

Oddio che ansia... stupenda atmosfera onirica, mi ricorda molto Nightmare 4, sia l'inizio del film con la bimba chedisegna la casa, sia quando Kristen tenta di non dormire e poi sogna di essere sulla spiaggia... quella sensazione! E' la prima ff su Freddy Krueger che leggo, mi piace sempre di più!
Continua così, sei molto brava!

30/05/10, ore 16:18

Povera Katy non vorrei essere al suo posto °_° Bello anche questo capitolo, continua così che scrivi davvero bene^^ Baci

28/05/10, ore 15:59

Molto interessante come inizio^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

02/05/10, ore 01:19

Oh santo cielo! Non so quanti anni tu abbia carissima, ma io sono praticamente "cresciuta" vedendo i film e i telefilm di Nightmare!!

Ottimo inizio, spero tu non ti fermi qui!

Baci!