La petite princesse - 28 Febbraio
di whateverhappened

10/06/11, ore 19:55

Bellissima, sul serio :)
concordo con il giudizio di Taminia e con quello degli altri: Vic è allegra, ribelle, frizzante... fa tenerezza quell'odio per un nomignolo che comunque fa sentire piccoli, come una cosa preziosa da proteggere. O almeno, a me ha sempre dato queste sensazioni.
Poi il contrasto con Vic adulta, e un Teddy tenerone ma allo stesso tempo provocante, che dice alla sua "petite princesse" che in fondo la preferisce senza rossetto, come quando era bambina e tutto ciò non importava.
Ripeto, concordo: è uno dei Teddy migliori che abbia mai visto.
Adoro questa coppia, primo posto meritatissimo!
baci :)

07/06/11, ore 20:49

Trovata! ero proprio curiosa di leggerla!
E diamine, concordo con Taminia: è eccezionale. Tenerissima, originalissima, simpatica e frizzante; Victoire è carina e credibile, con il suo odio per il nomignolo (l'ho apprezzato perché da piccola anch'io ero così ^^); e Teddy... è uno dei migliori Teddy che abbia visto. Davvero.
Veramente veramente bella, sì sì.
Complimenti, un lavoro fantastico!

30/05/10, ore 15:17

Te l'avevo detto che avrei continuato a tormentarti, no? XD
Allora l'hai scritta, un'altra Teddy/Victoire *-*
E che carina che è *-*
I tuoi personaggi sono dolcissimi. Victoire, con la sua paura di rimanere con un buco in bocca, è proprio tenera. E ho apprezzato anche la vena malandrina di Teddy - è imparentato sia con Remus che con Sirius, sai quante potrebbe combinarne? XD
Continuo il mio giretto, e ti avviso: un posto tra i miei autori preferiti non te lo leva nessuno.

01/03/10, ore 13:20

Bambini! Una fonte inesauribile di tenere esperienze! Teddy molto malandrino, Victorie molto Veela, non c'è che dire. Davvero divertente il finale: passano gli anni, ma i due sono la stessa coppia di bimbi del principio.
A causa della connessione deceduta sono un po' in ritardo con la recensione, spero la sistemino al più presto!!! Non mi piace perdere questi appuntamenti!

01/03/10, ore 01:11

Carina, leggera, fresca e piacevole. Non recensisco quasi mai le ff, un po' perchè non ho tempo e un po' perchè è difficile trovarne qualcuna che valga la pena recensire, soprattutto di recente, per cui mi fa piacere leggere una ff di una semplicità unica ma scritta bene e senza troppe pretese.

28/02/10, ore 16:52

Come dice sempre una mia cara amica, ma che mondo di tenerezza!!! *_*
La storia del buco nella bocca penso che tutti l'abbiamo pensata quando i denti hanno iniziato a caderci LOL!
Un tesoro di ff! Bellissima! Tanti complimenti davvero!

28/02/10, ore 15:39

che bella che è!!! mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi...
bella la tua victoire... esattamente come la immagino... e anche Teddy.. e il bacio al sapore di rossetto, e il dentino caduto... e l'altalena di zio George..
insomma.. si è capito che mi è piaciuta?
molto dolce ma non smielata... e molto realistica.. complimenti!

28/02/10, ore 15:35

è veramente stupenda. finisce tra i preferiti! l'ho trovata veramente dolcissime, non leggevo una ff così dolce da una vita *_____* ma non è quel dolce svenevole, anzi: è un dolce frizzante! victoire è meravigliosa, sia da piccola che da grande, me la immagino proprio che si vergogna per aver perso un dentino. e non parliamo di teddy! teddy è adorabile. lo adoro, sul serio. è così puccio *ççç*
ps. colgo l'occasione per ringraziarti della recensione a keep holding on, anche se non merito tutti quei complimenti. vado a studiare latino -.-'