My Obsession
di Naoki_Hannya

24/04/10, ore 21:04

Waaaah *____*
Sììì Che belllooo vai a farti consolare da Yutaka piccolo Ryo del cavolo xD
Povero Taka e a lui chi ci pensa?? ç_ç
*ok, basta xD*
Bello bello il capitolo *-* bellissima la parte di Kai e Rei, naturalmente +_+
Voglio la continuazioneeee *_____*
Baciosho Aoi<3

22/04/10, ore 15:15

ciao carissima!...che scortese, per prima cosa mi presento^^ io sono Linda, grande patita dei Gaze e da ora anche tua grandissima fan!*-* ...davvero complimenti!...la tua storia è fantastica!*batte manine*
devo dire che ho cominciato a seguire questa storia da ecco...beh..oggi ^^"
ma mi è piaciuta davvero tantissimo!!!...la amo!...
sei davvero un'ottima scrittrice!...
devo dire che mi piace molto anche il fatto che i tuoi capitoli siano luuuuuunghissimi!..davvero, in alcune fic scrivono 10righe di descrizione di un paesaggio e basta: prossimo aggiornamento…tra sei anni come minimo!XD...
beh, a parte che io sono insaziabile, leggerei sempre...infatti dopo questo lunghissimo capitolo ho detto:"ma è gia finito? u.u" ahahah
va beh...e ora come Rei ha la spalla di Kai su cui piangere, mia cara adesso mi serve la tua di spalla per disperarmi: OH MIO DIO MA COME HAI POTUTO FARE IN MODO CHE QUELLA LA...E RUKI..DOPO CHE *Scoppia a piangere*...E REI CHE BACIA....ODDIO...KAI?..SANTO CIELO...E RUKI....*cerca di ricomporsi perché sa di stare dicendo cose senza alcun senso logico ^^"*
come avrai notato le mie recensioni non sono molto corte..gomen^^"..ma dato che devo comprimere un sacco di capitoli in una recensione..beh, cerco di fare il possibile per non risultare troppo noiosa...so già che lo sarò ma ti prego, sopportami ancora solo un pochino^^
per il resto i personaggi di Ayame, Kiyoharu e Akinori mi sono piaciuti…..ma mi sono piaciuti SOLO come li hai descritti e quasi animati da tanto che sembravano reali…però, li ho odiati dal primo momento che li hai nominati XD…rovinano tutto!…sempre!XD..poveri i miei futuri mariti!!XD..
va beh, meglio che io la pianti con le sciocchezze o finirò per rimbecillirti…
al prossimo capitolo, che spero tu possa postare il prima possibile^^
un bacione <3
Linda.

21/04/10, ore 16:42

Omfg!! Una ReixKai? eggià.. Ryo-chan è un mezzo guaio.. spero che lui e Taka facciano pace e si chiariscano, perchè non è bello vederli così! menomale che c'è il Leader che mette tutto a posto...? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/04/10, ore 09:51

çOOOOOç
No, ti prego, fà fare pace a quei due çAç mi fanon tristezza! çAAAAç
Ma soprattutto...
...quel Yutaka cosa pensa di fare?! èOOOé EH?! èOOOOé

u.u

Okay, io sono una fan delle Reituki, e questo Kai che si mette in mezzo non me gusta u.u
Ma...a parte questo...che bello, questo nuovo capitolo! ^OOO^
Ti adoro perchè fai sempre bei capitoli lunghi...e per questo sei da lodare. *annuisce*
E' sempre un piacere leggere la tua fic!^^
attendo con ansia il seguito u.u

un bacio

graceee

20/04/10, ore 23:55

*scuoricina a destra e a sinistra* la mia coppia preferita...! *continua a saltellare per la stanza*
Personalmente, Kou si può prendere Taka, senza problemi! XD
Tesoro, la leggo dall'inizio, ed è fra le seguite, ma il tempo è tiranno e... delle due l'una: ho una long da mandare avanti pena linciaggio da parte delle lettrici (compresa te!), una seconda long che sto trascurando...
Non so come la vorrai svolgere, ma più che catastrofe, mi sembra che le cose abbiamo ripreso il giusto posto nell'universo!!! *le devote alle Reituki l'abbattono a fucilate*
*si mette in un angolino offesa*
Continua così! Baci!

20/04/10, ore 22:03

Ecco, lo sapevo che avrebbe avuto un incidente! Uff, bè dai, non si è fatto molto male, pensavo peggio. Aah, quel dito che sfiora la pelle sotto l’asciugamano, il bacio, pelle contro pelle… Bellissimo e intenso capitolo, ma questa scena…meravigliosa, tenera ma tanto sensuale, mi ha riscaldato il cuore. A pensarci bene, non sarebbe male come risvolto della storia. Come promesso, ecco il mio commento…mh, non è un gran che, ma avrò modo di farti capire meglio. Ok, sparisco. Ti aspetto su msn. Bacione Iris

20/04/10, ore 21:00

Uiiiiiiii, evvivaaaa!
Okay, non dovrei esultare...ma credo che ormai sia ovvio il fatto che io Reita e Kai li adoro assieme e...perchè nella mia cucina non c'è nessun Yutaka che si toglie la maglietta uffa? ;w; (in realtà non ce n'è neanche uno con la maglia addosso ==")
Duuuuunque. No, dai a parte gli scherzi...sono ancora più curiosa ^^
Complimenti ancora,
un bacione ad entrambe voi due ^^
Le "cucciole sorelle" vi chiamerò xD
Un abbraccio <3
Mya

20/04/10, ore 16:01

*bacia appassionatamente*
santa...sei una santa ç___ç
dio taka non dirmi che ti fai mettere i piedi in testa ç_____ç.....da ayame XD
e ryo..cazzarola lo spaevo che faceva incidente =.='...e...cristo quando kai ha infilato il dito nell'asciugamano di rei m'è venuto un colpo XDXD e poi il bacio!!lo so che è scorretto ma chissà che ryo chan non si vendichi con kai ihihi XD però......ho immaginato la scena e mi è piaciuta!!!!!!!
kisuu

07/04/10, ore 19:37

Povero Ryo! qui ci vuole un chiarimento! Non voglio "vederlo" piangere! E cosa ci avrà fatto Takanori con quella Ayame? ( nel profondo disprezzo quella donna, sono un pò come Ryo-kun nei suoi confronti. XD) Arriveranno in tempo per l'intervista o Ryo manderà tutto a puttane, scusate la parola, e Yutaka dovrà sistemare tutto?

Comunque grazie mille per la fic. è bellissima in maniera mostruosa, continua a dare il meglio per noi lettrici/lettori. Mentre leggevo questo capitolo ascoltavo Before I Decay, e devo dire che va benissimo come sottofondo!

05/04/10, ore 21:24

Bene bene bene.
Anzi...male, MALISSIMO! èOOOOOé
Ma Ruki tradisce il tonno? Mah, mi sembra strano... *sguardo indagatore*
Secondo me è tutto un malinteso u.u *fa la saputella di sto cazzo XDD*
Cioè...potrebbe essere un malinteso, ma alla fine, potrebbe anche essere vero che Rukolo si vede con la sua ex, ma...secondo me, non ci scopa u.u *la finesse*
Meh (tipica locuzione barese) voglio la continua! *fa occhioni dolci*
Ottimo capitolo, comunque...i due sono molto dolci *-* e io amo le cose dolci...

Un bacione

Grace

05/04/10, ore 02:04

No, adesso io vengo a casa tua e ti sparo! >___<
Povero Taka piccolo amore miooooo ç____ç
Ma.. Stronzetto che non sei altro, non ti basta quel figo di Ryo? No? ti regalo una bambola gonfiabile, allora!

Ok, basta.. E' che mi sono sentita troppo presa dalla storia (sto dalla parte di Taka) che ho pianto quando Ryo ha iniziato a fargli male.. ç___ç

Voglio il seguitoooo >_________<
*ribellione mode off*
Bacio Aoi >.<

04/04/10, ore 20:44

Ho capito bene? °-°
Tu e cucciola81...diete cucciola 81? °-° Oddiooo, mi sto incasinando alla grande xD
Ad ogni modo! Ho cominciato a leggere questa fic dall'inizio ma, ehm...ecco, coff coff, non sono mai riuscita a recensirla come si vede *china la testolina*
I primi capitoli sono stati una tortura (in senso buono, eh!)...mi hanno intrigato da morire ^^
E quest'ultimo... *piagnucola* Povero Reita *accarezza il tonno*, povero piccolo Reita (okay, mi riprendo!)
Sono curiosissima di vedere come andrà a finire. Io già me li vedevo felici e contenti, mi sa che 'sti due mi faranno penare ;___;
Un abbraccio a te e alla sorella...un giorno o l'altro mi mandate un mail e mi spiegate bene come fossi un poppante di due anni, che seriamente sta diventando imbarazzante per la sottoscritta xD
Mya

04/04/10, ore 20:16

ok*respira calma*
TU....NO DICO TUUU!!!!!ma perchééééé*si getta a terra e si strappa i capelli ç____ç*io lo sapevo che quel nano era falso =.=' dimmi quello che vuoi ma per me il nano ha tradito reita...ma lo immaginavo dal capitolo 5 v.v
io non sopporto vedere il mio piccino reita soffrire ç.ç...e ti prego -.-' non dirmi che ora reita farà incidente ç___ç perché sennò ti picchio ne?????????????
e ti prego ç.ç uccidi ayame o come cazzo si chiama ç____ç
ti pregooooooooooooo è solo una seccatura!!!mi piacerebbe sapere cosa farà ora taka v.v
attendo il prossimo capitolo
kisuuu deb v.v

30/03/10, ore 23:43

maledetta continuaaaaa è.é
è troppo bello questo capitolo ç______ç
aspetto con ansia il prossimo =)
kisu

30/03/10, ore 20:15

*stappa champagne*
Alèèèèè! Finalmente! I nostri due piccioncini hanno consumato *ridacchia*
Che tenero, Taka...chi l'avrebbe detto, che lui fosse innamorato di Ryo, tanto quanto Ryo lo era di lui?
No, comunque...sono teneri entrambi. Tanto, tanto dolci *-* Si amano tanto, e si nota *-*
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, di nuovo *O* Insomma..se già hanno scopato due volte, mi chiedo cos'altro potrebbe accadere
ò.o non avrai mica intenzione di farli lasciare, vero? èOOé
Comunque, attendo con ansia il seguito u.u

Un bacio

amyreita