Sguardo
di KuromiAkira

01/09/10, ore 01:07

Holà!
Molto carina e strana questa cosa. XD Hai descritto Ivan con la follia che lo contraddistingue, quindi hai tutto il mio fanghèrlismo ù_ù
Sì, adoro Ivan.
Detto ciò, il rapporto con Polonia è davvero un gran casino, come dimostra anche la storia che li riguarda. Qui l'hai descritto bene, anche perché effettivamente la storia degli stati slavi è davvero così complessa. XD
Giusto per precisare, ma non so quanto possa servirti, effettivamente gli slavi possono considerarsi fratelli (secondo alcuni linguisti, provenivano tutti da una stessa tribù nata dalle zone del fiume Vistola e poi si sono "aperti" eccetera eccetera, ti risparmio la lezione di storia) XD
In realtà, il motivo per cui non tutti si considerano fratelli di lingua e cultura è perché possiamo dividerli in tre "gruppi": gli slavi orientali (russi, bielorussi e ucraini che quindi sono più "simili"), slavo occidentali (polacchi, cechi e slovacchi) e slavi meridionali (serbi e croati più tanti altri) e, essendo divisi da nazioni non slave(rumeni, ungheresi, moldavi e austriaci), allora sono "fratturati" a livello culturale. Magari non ti interessa un piffero, ma io amo questa storia (soprattutto russa) quindi parto per la tangente, pardon *va a nascondersi*
Comunque è scritta benissimo, quindi andrò a legger altro di tuo *O*

21/04/10, ore 15:57

odio XD hai descritto ivan come un pazzo xD cioè in effetti penso che il suo modo di pensare sia proprio questo, solo forse un po' più sadico qui XD ....

comunque adoro come hai descritto feliks ** bravissima ^-^