Beautiful Mistake
di SummerRestlessness

18/04/10, ore 16:27

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono stata molto occupata... finalmente, però, ho trovato un attimo libero e mi sono rimessa in pari con la tua bellissima FF! Che dire... Dan è davvero un personaggio interessante, e sono sicura che la sua reazione non sia stata dettata esclusivamente dalla gelosia... mi piacciono moltissimo le sue battute: quel “Sono un padre premuroso io, ti accompagno fino alla porta!” seguito da “La cosa sta diventando incestuosa... ma questi sono gli svantaggi di avere una figlia troppo bella...” (capitolo 14) mi ha fatto sorridere! ^^ In conclusione, adoro il personaggio di Dan perché, sebbene la tipologia di “bello e dannato” sia qualcosa di già letto/ visto, tu sei riuscita a portarla al di là di ciò che si legge abitualmente e a creare un personaggio completamente reale, verosimile e unico: diverso, quindi, dai personaggi di qualsiasi altro racconto. Complimenti!
Mi piacciono molto anche gli altri personaggi; soprattutto Lena, che è simpaticissima!
L’unica cosa che vorrei segnalarti è un piccolo errore riferito al colore degli occhi di Mark; nel capitolo 5 è scritto che “Lei fu costretta a guardarlo negli occhi (era la prima volta? Caspita, erano verdi.)”, mentre nel numero 8: “Mi ha riaccompagnata, io gli ho detto che mi ero divertita, l’ho ringraziato, mi ha guardato negli occhi per un secondo con i suoi occhioni marroni e...”.
Spero aggiornerai presto, perché sono curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo! Un bacione! =)