Grapes - Ebbrezza
di Anthy

07/03/10, ore 22:30

Ciao Anthy ^ ^
stasera ti perseguito con le mie recensioni notturne.
Molto bella,hai uno stile coinvolgente ed affascinante.Quando leggo una tua storia non riesco più a staccare lo sguardo finchè non ho finito.
Brava,io sono sempre stata curiosa di conoscere i pensieri di Edward,abituata a quelli di Bella non potevo che fantasticare.Tu hai dato voce al vampiro molto bene. Quando le ha detto che gli era stato difficile starla a guardare era naturale cogliere un doppio senso! ah ah..brava!.
Mi è piaciuta molto la sua autoironia..il vampiro maniaco.
Ottimo lavoro,davvero.Sembra una pagina del libro ma con il pensiero di Edward.
baci Dublino

01/03/10, ore 09:07

Antiiiii!!che bello questo capitolo: hai perfettamente descritto ciò che la meyer non ha "osato" e cioè il desiderio di Edward verso la sua Bella! Bravissima, descrizione perfetta! non vedo l'ora di leggere il prox chap ^^

baci <33
Ely

28/02/10, ore 21:02

Ciao era da un po' che non venivo nella tua pagina. Veramente volevo leggere l'aggiornamento di Life, ma ho trovato questa.
Davvero molto carina, ironica e simpatica.
B.D trovo che sia il libro meno riuscito, ma forse scritto in questa forma ci avrebbe guadagnato. Complimenti, aspetto il finale di questa storia, anche per vedere se ho capito l'associazione.

28/02/10, ore 20:27

Bellissima! Scrivi molto bene. Poi il finale...un finale più originale e fortemente ironico di questo non l'avevo mai letto! Edward, il vampiro maniaco xD

28/02/10, ore 19:00

idea brillante...non vedo l'ora del prossimo capitolo.
kisskiss