I'm not superman
di Ulissae

23/04/10, ore 15:01

Non posso dire molto altro, ho già parlato nel giudizio, ma ribadisco che è una fic che mi è veramente piaciuta. E' soft, tenera, imbarazzata, gioiosa! E' un tripudio di sentimenti positivi. Brava, davvero.
Scusa il mio ritardo, ma il tempo libero scarseggia. >.>
Un bacio,
Avrìl.

12/03/10, ore 07:38

Veramente bella,
complimenti,
mi piace la coppia Charlie-Sue,
hai descritto bene i sentimenti di Charlie :)
Dreamerchan

04/03/10, ore 00:52

Laaaaaaa oddio era questa la famosa Charlie x Sue a cui lavoravi tempo addietro???
*__*
OMFG! Sai come si dice? Le cose più magiche della vita sono le più semplici... e Charlie e Sue sono semplici e magici... una coppia sui generis, particolare, ma adorabile. Ah, la scatolina di velluto, il diamante, i biscotti caduti... tu vedi loro due come li vedo io! ^_^
Bellissima shot, come al solito (sei una garanzia per me quando pubblichi, so già che sarà qualcosa di splendido), va dritta dritta tra i preferiti... *mamma mia, devo riscrivere su Charlie e Sue! E poi devo dedicare qualcosa a Sam ed Emily damn...*
Ilaria

03/03/10, ore 17:20

Davvero bellissima!! Sul serio, non riesco a capire per quale motivo non abbia vinto... lo meritava.
é la prima Charlie-Sue che leggo, e devo ammettere che hai reso entrambi in una maniera adorabile (in qualche modo, persino Billy! xD)
Ci sono alcuni passaggi che ho semplicemente adorato, come le regole di Charlie; soprattutto quella del "meglio coglierlo alle spalle", esilarante!
Ti faccio i miei complimenti, Ottimo lavoro! ^^
Tikei

28/02/10, ore 23:06

Ma che meraviglia!
Niente omini marmorei e michelangioleschi, niente fanciulle supergnocche, niente frasone da baci Perugina... solo loro due, il papà della vampira e la mamma dei licantropi, mezza età, normalotti, semplici. E così speciali, proprio per questo.
Perfetti i dettagli (mi ha colpito Charlie che fa cadere i biscotti, con la stessa goffaggine della figlia), esilerante la "tattica da poliziotto" e Sue che rassetta la cucina senza accorgersi dell'anello; per non parlare della guest star, Billy, e il suo "avevi paura dei miei calci?".
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

28/02/10, ore 21:19

Ma Charlie qui è semplicemente fantastico!!*_* Sai,cercavo proprio una storia parlasse della coppia Charlie e Sue. Questa è scritta davvero bene,hai centrato in pieno il protagonista. Sai che faccio? La metto nelle preferite. E' così leggera,dolce,divertente e...-non so come altro definirla *_*-che sicuramente tornerò a rileggerla e me ne voglio ricordare.
Certo che mi sono venuti i brividi a pensare a Bella e Leah come sorelle,ahahah XD Ne farebbero di tutti i colori! Invece Seth ce lo vedo da morire come fratellino di Bella!
Oh,Charlie qui era ancora più fantastico *_* Bravissima!