Torna.
di xCaRolx

22/09/10, ore 00:05

"Odiava anche come il fratello l'avesse abbandonato.
Sì, perchè quello lì l'aveva abbandonato, andandosene trotterellando dal primo mangiapatate bastardo di turno.
"Ve, Doitsu sa allacciarsi le scarpe!" "Ve, fratello, Doitsu è rude, ma molto, molto gentile~!"
E 'sti cazzi?"

Oddio. Fantastica. E dico davveroooo! Cioèèèèèèè XD
Sono stata cinque minuti solo a contemplare quel paragrafo e, più lo leggevo, più mi dicevo... -Diamine se non è così!-
Hai dato una caratterizzazione perfetta a Lovino! Inoltre, la parte iniziale decisamente cattura, coinvolge, stimola assai la lettura.
Davvero ben fatta... ^___^

01/04/10, ore 15:33

aaah, in qualsiasi salsa il rapporto che hanno lovino e feliciano, mi manda in brodo di giuggiole (?)
Sarà che ho un inconsapevole senso patriottico (???) ma quei due non mi stancherò mai di ripeterlo, insieme: li adoro.
Lovino alla fine, sarà scurrile, mangia-pizza a volontà, e tutto quello che può essere, ma prova sempre un grandissimo affetto per il suo fratellino.
E credo che anche Feliciano, ne provi, taaanto.
Questa fic è dolcissima per me, Lovino vuole stare con suo fratello e non importa se poi si ritroverà in casa - appunto - un orda di turisti in più!
Dolcissima! **
{♥}

01/03/10, ore 19:18

Molto bella *incrocia le dita per un itacest*
XD comunque, a parte tutto, mi è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qualsiasi coppia ci sarà *__* wah! attendo con ansia <3

01/03/10, ore 15:15

*_* wow!! Ma per caso Lovi è attaccato al fratello o sotto ce qualcosa? XD Io spero comunque della DoitsuxFeliciano!*_* E nella AntonioxLovino!XD Comunque,qui non è apparso nulla! >_< Ah! E come mai ce la così tanto con lui,Lovino? Ummmm... Sto fic promette bene,mi piace!*-* Continuerò a seguirla!=) Alla prox,ciaaaaaauuuuuz!!^-^