Nothing is as it seems
di Clode

07/04/10, ore 23:41

ciao volevo farti i complimenti...è veramente una FF bellissima!!!
mi piacerebbe conoscere il continuo sono molto curiosa, ma sembra che non la continui più...come mai?? fose non hai tempo...vabbè è un peccato però!!!!
ancora complimenti scrivi davvero bene!!!
baci Elena

02/03/10, ore 21:39

Che dire di questa nuova fan fiction? Allorsss, come inizio mi piace tantissimo *.* Sugar mi è già simpaticissima :) poii, mi hai fatto il primo capitolo proprio su In the closet? Che ogni volta che lo vedo sono un misto di avvampate e attacchi di gelosia isterica ahah. Mi piace davvero moooolto *W* non farci aspettare troppooo eh, già me li immagino insieme lei e Mikeee *-* Alla prossimaaa =) smackk. Martì ~

01/03/10, ore 13:40

Bella storia, Clode =D Già come inizio mi piace, poi Sugar - come la soprannomina Michael - mi sta molto simpatica! E' un personaggio che già mi ispira parecchio!
Be', li trovo molto carini insieme, si divertono, ed è una cosa bella! Poi il flashback di Sugar per la battaglia con l'acqua e la scena della "grotta" mi ha davvero emozionato!
Non vedo l'ora che continui con la storia! Bravissima!

01/03/10, ore 12:45

ciao Clode!!
mi piace la tua fanfic, è ho già volgia di uccidere Naomi....ma il videoclip è finito, noo?
Certo che Michael non capisce niente, come un bambino piccolo....ma speriamo che prima o poi apra gli occhi!!
comunque sei brava, continuala presto!
baci, Marta

01/03/10, ore 09:44

La mia adorata sister ha postato!!! le nostre menti ormai viaggiano all'unisono ed è una sensazione fantastica! TIVIBI e non smetterò mai di ringraziare il destino di averti incontrata! un bacio immenso Eleonora!