Summer At Home
di Fireflie

20/06/08, ore 01:00

quando aggiorniiii ç_______________ç?????????????????

11/02/06, ore 11:00

ciao ciao, stavo per perdere le speranze, ç_ç mi piace davvero molto la tua fanfiction, ogni giorno venivo su Efp e speravo di leggere tra gli aggiornamenti la tua fanfition, ma non c'era mai ç_ç comunque, mi dispiace che ti si sia rotto il computer! ç_ç quando il mio si è rotto avevo "l'incazzatura facile..." ^^''' comunque, *-* questo capitolo è stupendo, non c'è altra parola che lo rappresenti meglio, perchè è davvero stupendo!!! *-* aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

18/10/05, ore 16:04

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!!! ^____^ ehehehe e bravo Ron che chiede a Percy di abbracciarlo!!! ^___^ non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Indil Thaurdin
17/10/05, ore 16:22

Accipicchia!!! Voglio anke io un Percy così!!! Complimenti, scritta molto bene! Attendo i prox capitoli!!! Bax

09/09/05, ore 06:36

ciao ciao, anche questo capitolo è molto bello!!! finalmente Ron ha detto Addio definitivamente a Hermione!! peccato per la decisione finale di Percy.. ç__ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

07/08/05, ore 15:09

ciao ciao, mi piace moltissimo questa fanfiction!! ^_____________^ e mi piace moltissimo l'ultimo capitolo!! lo trovo, toppo ma troppo ma troppo bello!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto! ciao ciao bax bax

Elektra
26/07/05, ore 18:01

Wow bella fic ^^ sono curiosa di sapere come continua =P

26/07/05, ore 09:21

Ho letto questi due primi e capitoli e li ho trovati davvero molto interessanti... Non avevo mai pensato all'incesto tra Ron e Percy perchè secondo me sono una coppia un pò forzata... ma l'amore nn è bello se nn è litigarello, no? Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fic...

andrea
23/07/05, ore 14:09

mi incuriosisce molto questa fic, aspetto con impazienza il seguito!