What I want for Christmas is...
di tikei_chan

05/03/12, ore 01:17

Ecco.
Stessa cosa di prima.
Se togli dalla mente che loro due sono vampiri e che lei un tempo aveva un amico che era più di un amico di nome Jacob, incline a trasformarsi in una pelliccia con la coda, ci sono solo due ragazzi che si amano e scherzano.
Molto originale l'idea del regalo di Edward: nascondere il vero regalo dentro una scatola di un computer >.<
Molto originale e molto dolce, sìsì.
Se hai l'approvazione di una fottuta Team Jake come me, allora vuol dire che davvero le tue storie mi sono piaciute :D
Brava, brava come sempre!
Un bacione :*

29/01/12, ore 16:30

Bravissima! E una storia fantastica, me ne sono innamorata! Come ho già detto nell'altra storia, scrivi davvero molto bene! E molto originale... Per quanto riuarda la trama, bhè, è proprio da Edward fare cose del genere! Hai rispecchiato perfettamente il carattere dei personnaggi! good job! Ciaociao da Giuly

30/04/10, ore 18:06

naaa non ci credo!! L' avevo già letta,ma ero di fretta e mi sono dimenticata di recensire!Bè,complimenti!Il primo premio è piu' che meritato!
Sei davvero bravissima!(=

23/04/10, ore 14:41

Il mio giudizio, l'hai già riportato quindi non posso dire molto altro..E' una storia che mi ha colpito, che diverte ed emoziona dove deve. Quindi, giusto per ribadire il concetto: Brava!
Un bacio,
Avrìl.

ps: scusa se non sono riuscita a commentare prima!)

07/03/10, ore 16:41

Certo che deve essere proprio un problema per il nostro caro Edward inventarsi qualcosa da regalare a Bella!!Ho trovato la tua fiction molto ben scritta! I personaggi rispecchiano esattamente i loro caratteri originali, sono tanto dolci...Hai avuto anche un'ottima cura dei particolari!Proprio bella questa fiction!Ciao e grazie per tutte le recensioni che mi hai lasciato!!