Dear Uncle Slash
di ghirigoro

29/04/12, ore 19:44

Ci è voluto molto a leggerlo, ma ne è valsa veramente la pena. La storia è composta da un agglomerato credibile tra personaggi e fatti. I primi sono pieni di particolari, e chiunque potrebbe riuscire ad immedesimarsi in almeno uno dei personaggi. I fatti sono originali e, fatta eccezione per alcuni, molto divertenti e stimolanti. Il linguaggio utilizzato è abbastanza scurrile, ma scommetto che era inevitabile per accentuare il carattere della protagonista. Dopotutto, una bella lettura. Leggera. Complimenti!

14/07/11, ore 16:57

SEI UNA GRANDEE!!!! *O* no, sul serio, sei un genio! Questa è la storia che ho sempre desiderato leggere! (si, avrei TANTO voluto essere io la nipote di Slash ai tempi dei grandi Guns n Roses ç.ç )
Bellissimo inizio, anche un pò commovente :') ma la parte più bella è stata "È una persona per bene ma ha dei... vizietti - Perfetto: drogato e alcolista!!" ahahahahah xD
Detto questo, sappi che leggerò tutti e 64 i capitoli, e dovrai sopportare tutte e 64 le mie recensioni :)

12/04/11, ore 18:10

Oddio, ma che bella! **
Scrivi benissimo, complimenti. E hai avuto anche molta fantasia con la storia, mi piace un sacco. Adoro le considerazione che Sam fa su Slash, mio Dio, sono morta dal ridere! Hhahaha, ancora complimenti! :)

24/10/10, ore 22:12

STUPENDA. ABSOLUTELY!!!
Non posso dirti altro perchè non ho altre parole di più...che...OTTIMO! ECCELLENTE! CELEBERRIMO!
Questo non è il mio genere ma vado pazza per i Guns 'n Roseees!!
E il linguaggio è adatto al testo!
Fammi sognare ancora!
Magari...puoi inventarne una sui Queen? O sui Cure?
Ciao!!! E scrivi!!!
                                           Annie

I will be
Dark for ever...

15/09/10, ore 15:21

Direi Che è favoloso Questo capitolo! Davvero. Io sono una fan dei Guns e direi che WOW! i miei complimenti Ragazza!
ROCK ON.

10/03/10, ore 12:04

Slash zio... buahahahahaah!!!! Grande :-D

09/03/10, ore 17:16

Guns n' Roses!! già solo per questo direi...wow!!
comunque è davvero carinissima l'idea di Slash zio(ahah...)e di Axl dolce (eheh...)...
complimenti!!! :)

09/03/10, ore 17:06

Ahahah è bellissima!
Io comunque sto dalla parte di Slash è un grande u.u
Apparte i suoi "vizietti" e Duff e Izzy mi fanno morire dalle risate ahahah
Beh, aggiorna presto =D

02/03/10, ore 21:55

Oddio, adoro davvero questa storia! Insomma, io amo i Guns n' Roses ed è da molto che cerco una storia che m'interessasse... calcola che sei la prima a cui scrivo! E' solo un capitolo ma mi piace già tantissimo! Soprattutto se fra Samantha ed Axl succede qualcosa^^ Poi Slash.. un mito! Adoro anche il modo in cui scrivi: diretto, giovanile, coinciso e descrittivo. Perfetto! Quindi... che dirti!? Ti prego aggiorna il più presto possibile perchè potrei morireeee!xDxD Un bacione!!!!....I love Gun n' Roses!!! and I love your fanfiction!!! Ciauuu!

02/03/10, ore 18:12

Oddio, ahah, è fantastica..fa ridere e poi scrivi bene quindi si legge molto velocemente. Continua presto, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Ciaaaao =D

01/03/10, ore 19:37

Assolutamente fantastica!Bella la parte delle lattineXD
Continuala presto perchè è stupenda...magari poi falla suonare con Slash!