Love in the Bagpipe
di Ginnever

25/10/11, ore 22:15

Grandiosa. non ci sono altre parole per descriverla, ma cercherò di  trovarle.
Inanzitutto ho dovuto interrompere la letture quasi alla fine perchè dovevo andare dal dentista e ti giuro che sulla poltrona non ho fatto altro che immaginarmi il finale.
Il quale mi ha lasciata davvero soddisfatta e, a dir la verità, anche un po' commossa.
Ginny è descritta molto bene, forse un po'enfatizzata la sua sofferenza e il bisogno di confidarsi con Hermione, ma ci sta. Anche Harry è descritto molto bene, soprattutto quando capisce di provare qualcosa di più per la ragazza.
Unica noticina, ma piccolissima, è che hai utilizzato molto il verbo "sbuffare", ma non è grave: peccato veniale, o anche meno.
Complessivamente la storiA è costruita davvero benissimo, quindi non ti strsso più e ti dico solo di continuare così, che vai benissimo.
Recensirò sicuramente altre tue storie, che saranno sicuramente emozionanti quanto questa.
Brava Brava.
Kuroshiro

02/10/11, ore 11:32

questa fan fiction è spettacolare!l'amore tra ginny e harry,come lo descrivi tu, è da fiaba! davvero complimenti

09/02/11, ore 00:00

Che cosa dire di questa storia?
Splendida.
Mi ha commossa.

misselisabeth

29/12/10, ore 20:12

hey!!!!
mi è piaciuta moltissimo, hai molto talento nello scrivere, ho solo un paio di appunti da farti.
1- perchè la figlia di ron e hermine l'hai chiamata come quella di bill e fleur??? la loro figlia si chiama Rose.....
2- Perchè Harry lo chiami solo "il moro"??
3-troooooppooooo poca magia^^

26/10/10, ore 14:28

Che bella storia... Giuro che sul finale mi sono commossa.
Che carini!!! Mai mi sarei aspettata un Harry così... bhe... così antipatico (anche se non è il termine che volevo usare) ed al contempo così dolce; e che dire di Ginny? Superlativa.
Ti faccio di nuovo i complimenti, e...
Non smettere di scrivere!
Ciao

04/06/10, ore 18:43

In ritardissimo, lo so non ci sono scusanti di alcun genere, sebbene in quest'ultimo periodo io non abbia capito davvero niente :D Classico "crappy period", a voler restare fine! :)
In ogni caso, parliamo della ff. Personalmente, l'ho trovata davvero SUBLIME. Non ho mai fatto mistero di quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere ma trovo che con questa storia tu ti sia abbondantemente superata.
La trama è molto carina, i personaggi ben delineati ed è scritta brillantemente, trasmette emozioni e scorre fluida, anche nei punti nc-17, senza mai e dico mai cadere nel volgare.
Complimentissimi Gin, questa storia è valsa davvero l'attesa e l'attenzione che le hai dedicato ;)
Kisses! ^_^
Ginny36

29/05/10, ore 14:13

BellaBellaBella *.*
Ovviamennte AU, ma comunque molto carina!!
Adoro Harry e Ginny!! <3<3<3
Bravissima...
Kìa

01/04/10, ore 01:00

Bella fanfiction! Sono poche l fanfic su questo pairing che mi piacciono, la tua però è una di quelle. Si nota che ti sei impegnata molto per scriverla, complimenti.
Continua a scrivere e non demoralizzarti se non riceverai molte recensioni.

01/03/10, ore 22:47

E' davvero molto bella! Io adoro le Harry/Ginny ed era davvero tanto che non leggevo una così bella fic su di loro.
Bravissima. Spero che ne scriverai presto un'altra.
Un bacione