the beginning of the end.
di earlysunsets

11/08/11, ore 17:50

shame on me che me l'ero persa.
a me è piaciuta hottie. è difficilissimo scrivere di questi personaggi, io non so se ne sarei capace. vernon non è molto amatao - giustamente - ma non è neanche molto approfondito. certo, sappiamo che odiava harry e blabla ma non abbiamo mai avuto modo di sapere effettivamente quali fossero le paure, quale fosse il suo modo di vedere le cose. noi leggiamo sempre tutto dal pov di harry e questo ha i suoi lati negativi XD un pò lo stesso discorso che si potrebbe fare per draco & co!
e tornando alla storia sì, anche se corta secondo me hai saputo sfruttare quelle poche righe veramente bene.
brava hottie!

02/03/10, ore 16:53

amore ma che bella! vernon decisamente è uno dei personaggi meno amati e meno caratterizzati da jk rowiling, eppure lo ritrovo perfettamente in queste righe che hai scritto. alla fine, è vero, chissà che fine hanno fatto i dursley? un po' mi dispiace per didino piccino, sembrava quasi normale nel settimo libro XD

01/03/10, ore 20:58

Mi sembra proprio di sentir parlare Vernon. Complimenti sia per l'originalità (hai scelto un personaggio che pochi considerano... e non solo perché è odioso!) ma complimenti anche per averlo saputo caratterizzare bene.
Personalmente credo che i Dursley siano tornati a Privet Drive dopo la fine della guerra, ma ognuno è libero di pensare come preferise, finché la Rowling non si pronuncia, no?