Road to Nowhere
di nous

09/08/10, ore 22:28

La prima cosa che mi è venuta in mente: 'Caspita, ma 'sto racconto è mozzafiato!' e la seconda, inevitabilmente: 'Ma che si è fumato?' XD
Scherzi a parte, è una storia incredibile, ha un non so che di epico, ma è così pura e nitida che arriva dritta dentro. Sai che mi hai davvero colpito? Di solito non leggo storie 'Originali', ma nel tuo caso sono molto contenta di averlo fatto! E' un lavoro eccezionale, di rado ho letto una storia così bella e così ben scritta. Non c'è nulla che stoni, dalle atmosfere alla scelta impeccabile delle parole, alle descrizioni dei ricordi... tutto si amalgama e si rincorre dall'inizio alla fine, come un cerchio perfetto. Eccellente, davvero.

02/03/10, ore 21:37

Mi piace soprattutto l'inizio, ma è ben scritto dall'inizio alla fine, a parte qualche errorino di svista occasionale. Condivido gran parte dei pensieri da te espressi, ed anche se ce ne sono alcuni su cui non ho concordato, ciò non mi ha reso meno gradevole la lettura. Sarebbe bello leggere più spesso testi di questo tipo, grazie di averlo condiviso con noi!! Un saluto e buona serata!