The Crow and the Grey Warden
di Lady_Byakko86

14/09/15, ore 01:42

Wow!magnifica!la miglior fan fiction di Zevran che abbia mai letto!
È davvero fantastica.
Queando ho letto dello scontro con l'arcidemone sul forte drakon,mi è salita una vampata di brividi inarrestabile!mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai raccontato tutto l'accaduto,della trama di origins!
Ed in più scrivi divinamente,a parer mio.
Devo farti miei più sinceri complimenti!
In più rispecchio molto la mia custode nella tua:per le scelte e per il carattere!apparte naturalmente per la classe ed i capelli rossi della mia ahahah!
Comunque davvero,congratulazioni! (Mi sento ridicola,l'ho già detto una decina di volte,ma sei davvero brava).
Adoro la tua scrittura e le tue descrizioni,lo Zevran che hai descritto è uguale all'originale,solo che hai tirato fuori,la sua parte tenera e curiosa e,questa cosa mi è piaciuta molto!
Ti adoro decisamente!ti metto subito tra i miei autori preferiti!spero tu continui a scrivere altra fan fiction su Zevran,perchè io adoro alla follia quel biondino ed adoro leggere fan fiction meravigliose su di lui ...come la tua!

Aggiungo anche che la tua storia mi ha fatta rabbrividire ad ogni parola che leggevo!

18/12/11, ore 21:35

Mi hai fatto un riassunto completo-e inutile- della storia.
Inoltre mi chiedo se tu hai mai veramente giocato o ti sei fatta raccontare il gioco perché:
Il Qunari si chiama Sten non STAN,ed hai continuato a scrivere così tutto il tempo.
La maga si chiama Wynne e non WiNNIE(the pooh?)
La foresta è di Brecilian,non di BRECELLON.
Non è stato l'ARCIDEMONE ad uccidere Cailan ma un Ogre
Si chiama Incudine del Vuoto e non FORGIA del Vuoto
I Templari dovevano invocare il Diritto di Annullamento e non di COSCRIZIONE(quello è dei Custodi)
Si chiama Taliesen e non TALISIN.
La storia sulle origini della Dalish è COMPLETAMENTE INVENTATA.

Riscrivila DA CAPO!
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 04:46 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:45 am)

22/10/11, ore 14:00

Oh mamma quanto mi piace Zevran, continua continua!! hai tutto il mio appoggio, chi non vorrebbe leggere le tue fanfiction!!!!!!!^-^

17/05/10, ore 14:37

Come inizio non c'è male...tra l'altro sarebbe bello vedere ulteriori sviluppi....continuala perchè questo contesto ha delle carte notevoli per essere una bella storia. :D

08/05/10, ore 09:52

Una fanfiction che mi ha sorpresa.

Confesso che quando ho iniziato la lettura non mi ero fatta una bella opinione di Aurora. La descrizione che ne dài è forse troppo perfetta. Mi rendo conto che quella è Aurora vista con gli occhi di Zevran, ma mi lascia perplessa il fatto che lui non le attribuisca il minimo difetto, quasi come se non la conoscesse a fondo e, opinione personale che può non essere condivisa, non fosse innamorato ma soltanto infatuato di lei. (A mio avviso, un/a innamorato/a sincero/a e con la testa a posto conosce pregi e difetti del/della proprio/a uomo/donna e lo/la accetta per quello/a che è. Ma, ripeto, è un pensiero mio, quindi è relativo.)
Quando poi hai raccontato del modo in cui Aurora ha reagito all'invito di Zevran per la loro prima notte insieme, sono rimasta esterrefatta: dopo una descrizione da santona, mai mi sarei aspettata un tale concentrato di sensualità. Ma immagino che per avere una romance con l'elfo di Antiva ci voglia necessariamente faccia tosta. XD

Infine, Aurora ha aperto gli occhi e ha iniziato a parlare da sola di sé. Beh, ti assicuro che è stato da questo momento che ho cambiato idea sul suo conto: non più una Mary Sue, ma un personaggio più credibile. :)
E finalmente da lei si viene a sapere che non è nata femme fatale, ma che si è improvvisata tale perché guidata dagli ormoni. XD Sono quasi invidiosa del suo sangue freddo. ^^

Non ho idea se Zevran sia IC o meno, perché nella mia prima partita non l'ho preso nel gruppo e quindi lo conosco poco. Per il resto però posso dirti che scrivi bene (motivo che, nonostante l'avversione per i protagonisti perfetti, mi ha spinto a continuare la lettura), ma ti consiglio di fare maggiormente attenzione alle ripetizioni.

Se quindi pensi di continuare questa storia, darò senz'altro un'occhiata al secondo capitolo. ^^