La Cattura di Peter Pan
di samek

11/08/17, ore 15:33

"I Bambini Sperduti non hanno bisogno di Wendy, finché c’è Peter Pan"
Finale semplicemente meraviglioso, anche se questo Seamus non sembra esattamente spensierato, anzi. Ma eccellente anche tutto il POV Seamus e la lemon gronda puro sesso; sembra che l'eccitazione si inneschi troppo in fretta, forse, però tutto si chiarisce leggendo la parte POV Dean. Che, forse, è quella che mi convince di meno. Troppo retrospettiva. Ma è la prima impressione, devo rileggere.

30/08/12, ore 21:11

Bella Bella Bella! Mi è piaciuta davvero!
Non so proprio perchè.. ma stanotte ho sognato Seamus e Dean che si baciavano e.. boh.. mi sono svegliata dicendo: "Perbacco! Devo proprio leggere una fanfiction su questa coppia!" Sfortunatamente la tua è l'unica che abbia trovato. Ma non credo che comunque potrebbero essercene di migliori. Complimenti davvero!

20/09/10, ore 20:39

Assolutamente splendida. Davvero **
Mi è piaciuta particolarmente questa frase 'Mago, babbano, etero o gay… che differenza fa? Siamo tutti figli dello stesso Dio'. Rispecchia perfettamente il mio pensiero :)
Che dire, poi, della conclusione? La frase sui Bambini Sperduti che non hanno bisogno di Wendy se c'è Peter è fantastica. Favolosa. Assolutamente.
E tutto il resto.. oddei, mi sono immaginata tuttoo nei minimi dettagli. Ho davvero adorato la tua fic, e mi dispiace non riuscire a formulare un commento più coerente e 'pieno' ma, davvero, sono su di giri.
Fiction splendida.
Ancora complimenti! <3

01/08/10, ore 00:19

Mi è piaciuta molto, hai usato peter pan nel modo più adatto possibile. Sembra fatto appositamente per la tua storia. Complimenti

11/07/10, ore 22:31

Complimenti sul serio!! L'ultima frase è da Oscar!!! anche se la one-shot è stata scritta un sacco di tempo fa non ho resistito a farti i complimenti(Inoltre mi sono appena iscritta ed è la prima storia che recensisco!)La coppia mi piace tantissimo, anche se le fic su di loro sono pochissime, almeno quelle che ho trovato, e la tua è davvero azzeccatissima a mio parere. Ho immginato spesso come potesse essere la reazione di Dean alla rottura con Ginny e secondo me l'hai interpretata benissimo. il rapporto con Seamus poi.. perfetto! La metafora di Peter Pan è geniale. Mi piace l'idea di Seamus che fa da "guida" a Dean, un po' come Ron per Harry. Complimenti ancora!!!!

03/05/10, ore 20:39

oddio è assolutamente magnifica :D ti dico questa cosa che non sa nessuno ma che ti devo dire per renderti l'idea di quanto sei brava.. quando leggo una fanfic scritta molto bene, che sia triste o meno mi commuovo e mi esce qualche lacrimuccia e la tua mi ha fatto davvero questo effetto e poi non è pesante.. cioè si capisce che sono un po' tutti e due preoccupati per quello che succede ma non è fastidiosa come quelle cose melodrammaturgiche xD sul serio.. l'ho adorata e ora finisce dritta dritta nelle preferite <3
e poi quella frase finale... "I Bambini Sperduti non hanno bisogno di Wendy, finché c’è Peter Pan." oddio quanto odio Wendy :D xD

11/04/10, ore 21:10

Io di solito non commento perchè sono fondamentalmente molto pigra ma questa storia merita almeno un paio di righe...perchè è davvero meravigliosa...E' credibile, tenera, scritta davvero bene...e trovo straordinariamente azzeccato il paragone con l'isola che non c'è XD

La parte lemon è davvero dolce, eccitante e confusa, come è giusto che sia visto il loro tasso alcolico :D E mi piace così tanto quando Seamus tenta di trattenersi dall'approfittare di Dean praticamente sdraiato su di lui che si struscia :D

Questa storia finisce dritta filata tra le mie preferite..e ancora complimenti!!

08/03/10, ore 10:06

Ok... questa tua shot è una delle più belle, dolci e ben scritte che abbia mai letto. Non avevo mai pensato a questa coppia, ma li hai descritti in un modo così coinvolgente, che mi pareva di sentire ogni singolo battito del loro cuore.
Bravissima, questa fila dritta tra le preferite e tu con lei!!
Baci Ely

03/03/10, ore 14:12

Per quanto piccola, spero comunque che tu la legga, questa mia recensione.
Non avevo mai pensato a Dean e Seamus assieme, e devo dire che sono davvero una coppia meravigliosa, come d'altronde il tuo modo di scrivere (avrai notato di essere trai miei autori preferiti). E' molto dolce e dettagliata.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa tua fiction e spero dunque che aver letto questa mia recensione ti abbia fatto piacere.
Baci, k_97

02/03/10, ore 18:05

Che cosa dolce hai scritto, mi sarebbe sempre piaciuto leggere una storia su di loro, e la tua è praticamente perfetta!
Spero di leggere presto un'altra tua storia su di loro :)

02/03/10, ore 17:41

davvero una bella fic!!io francametne ho sempre odiato ginny,quindi ci godo sopratutto sulla parte finale,visto come stava male quel povero ragazzo XD.mi dispiace solo che sia una shot...mi sarebbe piaciuto leggerla come una fic un pò + lunga....

02/03/10, ore 12:52

w peter pan!!!
vada a fars benedire wendy e tutte le sue beghe! povero harry che le deve sopportare!!!!