Jake&Lily
di Piccola Ketty

02/07/10, ore 23:24

Bella. Davvero bella, complimenti. Fino alla fine speravo che lui fosse ancora vivo, anche se avevo intuito come sarebbe andata a finire (per il semplice fatto che tu stessa l'hai definita 'tagli-vene' xD).
Ci sono rimasta troppo male quando lei ha scoperto che le sue paranoie erano infondate, peccato però che fosse troppo tardi.
Mi sono piaciuti molto i flashback (eccetto quello in cui litigano); in essi hai saputo esprimere molto bene com'era la loro relazione, e quanto dolce fosse lui.
Ancora complimenti! =)
Baci, Pikky91

31/05/10, ore 16:35

Sono in lacrimee!
Cioè.. Che cosa triste!
Allora One shot bellissima! Davvero!
Mi è piaciuto lo stile, come hai alternato momenti presenti a quelli futuri, lasciando fino all'ultimo un alone di mistero..
I personaggi, Jack soprattutto, sono molto astratti, dopotutto sarebbe difficile delinearli bene in un solo capitolo, ma sinceramente mi piace, li rende.. Più affascinanti!
La storia è bella, molto bella ma taaaanto triste!
Uffii.. Non si può fare tipo che da un mago, da una strega, da super-pippo o insomma da qualcuno e lo fanno resuscitare?!?
No, seriamente, davvero davvero bella..
Complimenti!
Susy

14/05/10, ore 15:50

ma quali ciarbellerie?cavolo sto ancora tremando e le lacrime non risco a fermarle ç__ç
è la tua prima storia che leggo,e ringrazio Chiara per averla linkata su fb,e sono senza parole,davvero!spero di riuscire a leggere presto,tempo permettendo,anche le altre storie che hai scritto

15/03/10, ore 17:39

Oddiomio tesoro O____O sono allibita (oltre che al momento alquanto spiazzata) ma tu non me l'avevi detto che avevi scritto una cosa del genere!
Ho i brividi anche mentre scrivo...ommioddio ketty è assurdamente bella e triste però una tristezza non da tagliarsi totalmente le vene, perchè Lily sembra che stia parlando davvero con lui e nonostante si capisca che qualcosa di brutto è successo, la sua dolcezza copre tutto..il che forse alla fine è ancora peggio però non di quei drammi pesanti e insopportabili, il suo bello è proprio questo!
Sei stata un fenomeno tesoro, i miei complimenti più grandi!

08/03/10, ore 13:03

Oddio *-* ç_________________ç
Ma è bellissima, Ketty! Poi dici a me che scrivo cose tagliavene! Pfff!
Anche il modo in cui l'hai scritta mi piace da morire!
BELLISSIMAAAA!
Un bacione!

06/03/10, ore 10:24

Bene. Da dove cominciare?
Sei bravissima, Ketty. Sei migliorata tantissimo, credimi.
Mi hai lasciata senza fiato e ancora piango. Davvero non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Solitamente non metto le one-shot tra le preferite, almeno non tutte quelle che leggo, ma questa... cavolo, merita!
I ricordi erano dolcissimi e bellissimi. Mi piace come hai strutturato il tutto sai? Immaginavo fosse malato, magari in stato vegetativo... ma non pensavo fosse solo una foto! Insomma, lì sono partite le lacrime e mi sento tanto una sciocca a piengere anche adesso, mentre lascio una modesta recensione.
Hai fatto bene a scriverla, secondo me. Abbracciare diversi generi è sempre un bene e aver letto questa one-shot mi ha dato la conferma che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. E' lineare e scorrevole. Adatto a fan-fiction o one-shot.
Brava, tesoro, credimi. Non mento.
E poi... Jake è un nome che adoro da anni e Lily... beh, come puoi immaginare è uno dei miei preferiti. *-*
Hai lasciato spazio alle azioni, alle emozioni. Non so nemmeno che visi hanno nella tua mente. E sai una cosa? E' meglio così. Hai dato spazio ai sentimenti ed è stata la scelta più giusta che potessi fare.
Citandoti: "Sei fantastica".
A presto, tesoro. Brava, brava davvero.
Panda.

02/03/10, ore 14:28

Oddio T_T Ma ti rendi conto che magone mentre leggevo e mi rendevo conto che era successo qualcosa? ç_ç
E' di una tristezza infinità ma è una storia stupenda.
Scrivi veramente bene *-*
Povero Jake ç_ò Che ti ha fatto per farlo finire così?
Però è molto tenera l'immagine del bimbo di cui lei è incinta *-* quanta tenerezza.
Bravissima, tesoro!
Un bacione ♥
Ire.

02/03/10, ore 14:12

bellissima bellissima bellissima! sai già cosa ne penso ma dico ancora ke è bellissima...XD ke pianti... ç___ç

02/03/10, ore 13:39

sai che mi sono messa a piangere
davvero troppo troppo troppo
stupenda!!!!!! non mi aspettavo
un finale così però è fantastica
ora mi riprendo, ok fatto
brava continua così e complimenti
baci

02/03/10, ore 13:06

tesoro!
sono appena tornata dall'uni e mi vedo un tuo aggiornamento. ma tu non me la puoi finire così,sai? non puoi insomma è troppo bella! ha bisogno di un continuo!!! tipo...oh--- *me commossa con gli occhi lucidi* è fantastica! anzi...che dico di più! bella bella bella!
ok,scusa per la poca originalità nella recensione però credimi ho il magone <3
a presto!