Cancer.
di ElseW

05/07/10, ore 19:54

Complimenti, complimenti dal più profodno del mio cuore, che sei riuscita a toccare con questa poesia, con questo grido contro quello che stiamo facendo al nostro mondo, alla nostra madre più grande, senza pensarci, rendendocene conto e fregandocene.
Anche io mi struggo sentendo la terra attorno a me morire ogni giorno di più e cercando di far capire anche agli altri che serviamo noi per salvarla, che lei ci sta chiedendo aiuto e non sa più come fare. Spero che questa tua storia serva a sensibilizzare le persone.
Complimenti.

21/05/10, ore 20:31

Vorrei che tutti potessero sentire il suo "rantolo soffocato", vorrei che almeno ci provassero.
Quando capirà, l'uomo, che il denaro non si mangia? Quando sulla terra non ci sarà nulla più da poter comprare?
Perché non si rendono conto che noi abbiamo, o avevamo, tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma lo abbiamo rinnegato, l'abbiamo sfruttata e continueremo a farlo fino alla Sua morte.
E ci sono quelli che non mi ascoltano quando io dico che "non abbiamo un pianeta di riserva", perché a loro non interessa, sembrano solo tante parole al vento, perché tanto "noi saremo morti". Ma io non voglio che Lei muoia, possiamo farlo noi, ma Lei, in tutta la Sua grandezza, deve continuare a vivere, e dovrebbe donare i Suoi frutti a qualcuno che li merita veramente.
Perché noi, a quanto pare, non ci meritiamo le bellezze di questa Terra, non sappiamo apprezzarle, o almeno non tutti riescono a farlo.
Ma la domanda è sempre la stessa:
Cosa fare?
Io dico che si può fare di tutto, ma il nostro piccolo basta?

Midao.

11/04/10, ore 14:18

già, dobbiamo lottare perchè il nostro mondo non venga distrutto...povero pianeta, lui ci ospita e noi lo distruggiamo =(

04/03/10, ore 15:00

Ciao.
Mi hai commossa, sai? E hai anche risvegliato in me quella rabbia verso quelle persone che continuano a violentare (non trovavo una parola diversa da questa che potesse esprimere il concetto) la Terra, perchè tanto "lei non può ribellarsi".
Oppure, perchè "ormai non c'è più niente da fare ed meglio vivere senza pensieri la vita, che è una sola".
Bravissima, condivido in pieno la tua idea.
Alla prossima.

03/03/10, ore 19:52

Che triste questo mondo, il mondo inteso come gente che lo abita. Perché alla fin fine è SOLO ed esclusivamente la RAZZA umana che distrugge tutto. Brava Moony♥

02/03/10, ore 16:11

A prescindere dal fatto che la tua dedica al mondo mi abbia colpita dritta nel cuore.... ' il rantolo soffocato...." ....sai pensavo di essere l'unica a sentirlo, tutti si preoccupano perchè fra 10 anni non ci sarà più petrolio ma non si chiedono perchè, tutti cercano i soldi e non capiscono che quelli non salveranno il mondo.
Ho un'idea, ma te la scrivo per e-mail...
sempre mille complimenti per i temi che tratti e per il tuo modo di scrivere...
A presto,

Fabiola