harry potter e i quattro fondatori
di luca76

15/06/11, ore 21:22

ciao! rieccomi anche io a commentare questa fantastica storia! mi appassiona e mi coinvolge sempre di più! sarà soprattutto perchè questo genere di storia è molto raro o sarà perchè tu hai il dono di far rimanere i lettori attaccati allo schermo... non lo so, però complimentoni perchè anche questo capitolo dimostra la tua bravura! mi piace anche la tematica che affronti: per quanti nemici ci siano, Harry non si arrende mai e per quanto loro siano forti, lui avrà comunque un arma per sconfiggerli che non è nient'altro che tanto amore e tanta determinazione... complimenti, adoro vedere Harry così forte, coraggioso e intelligente, nonchè umile e puro di cuore! complimenti, spero di leggere molto presto il segutio! alla prossima, ciao!!!! ^______^

06/06/11, ore 20:20

ciaoo luca la tua storia e merivigliosa grazie per consiglio
comuque sei stato bravissimo
un bacio da josephine black

22/07/10, ore 21:36

Che bel capitolo!
E così Hermione e Ron stanno insieme...... uffa! Però Hermione non sembra molto felice della sua scelta: si è resa conto di provare qualcosa per Harry, ma perchè non fa niente?!
E' strano vedere che Harry e Piton parlano civilmente e che Harry si fida di lui.... E' molto diverso da come JK descrive il loro rapporto.
NOn mi aspettavo che Ron fosse posseduto da uno spirito maligno, mi aspettavo che tutto quel risentimento verso Harry fosse tutta opera sua, invece è anche un po' colpa dello spirito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!

11/03/10, ore 19:48

e bravo harry si è fatto più abile in combattimento e la cosa mi piace e mi intriga moltissimo proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo cap continua sempre così ciao!

02/03/10, ore 21:04

mi ha itrigato questa fan fiction e mi è anche piaciuto questo primo capitolo ti prego continua presto