Red Roses: Eternal love
di beat

06/03/10, ore 19:45

“Ehi, dico, hai cominciato a farti anche tu le servette?”
*cade dalla sedia e MUORE*
Mi ha fatto troppo ridere!
La marisuaggine immensa di questa ragazza, che è nipote del fratello dello zio della nuora del figliastro del trisnipote del nonno della moglie del primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello del padre dell'unica ragazza che avesse mai parlato con Albafica, Cavaliere d'Oro dei Pesci di duecentoquarant'anni prima, è davvero geniale.
Comunque guarda che è vero che Aphrodite si fa le servette U___U! XDDDD

[Angolo della professoressa mannara]Il viso le si corrucciò: un amabile broncio sul suo viso di porcellana.
C'è una ripetizione della parola viso. Potresti scrivere una cosa ancor più poetica come: "Corrugò la nivea fronte" o "Una minuscola ruga di disappunto si dipinse sulla sua fronte d'alabastro" o "Le sottili sopracciglia dall'arco perfettamente disegnato si corrucciarono" XDDD *non sa più nemmeno lei cosa sta scrivendo*[/Angolo della professoressa mannara]

03/03/10, ore 00:04

"Ti spiace se me l'appendo in casa?" devo ancora finire di ridere, questa cosa è geniale. Mi è venuta in mente una strana miscela di DM-Sgarbi versione critico d'arte, fantastico.

E se gli rinvivisce in braccio? Come fa ad appendersela in casa? O_O

02/03/10, ore 21:04

"ehi phro ti spiace se me la appendo in casa?"....e' fantastica!!! tipico di Death Mask...e poi me lo immagino mentre guarda attentamente il viso della graziosa fanciulla...
complimenti perche' e' una fic davvero carina, mi ha fatto troppo ridere...
ciao

02/03/10, ore 20:19

BUAHAHAHAHAHAHAHA :°D
DeathMask se la appende in camera! XD XD
Scusami, sto lollando a morte per colpa di Rosa Maria Susanna! Brava, brava! Anche io vorrei tanto scrivere una fic così, con qualche bella Mary Sue che... XD XD
Complimenti!

02/03/10, ore 19:22

Solo una parola: Meravigliosa. *C*
Phro ha tutto quello che serve per una Mary Sue: è bello, anzi, è il più bello(narcisismo della categoria), è malizioso, è elegante, ha una gran classe e in più è velenoso. Così ce le togliamo dalle palle quelle piaghe dalle chiappe sode, perfette e con le curve al punto giusto.
Un po' mi dispiace per Rosa. Ma anche no. Ci godo che sia morta come DeathMask che ora la può appendere nella sua casa (anche se io una faccia di Mary Sue non la vorrei mai in casa mia ò.ò). Mi rammarico solo che sia stata una morte indolore. Ho un'anima sadica, non ci posso fare niente.
Ora me ne vado saltellando su rose velenose e cadaveri in putrefazione in cerca di qualche bella Yaoi, e ancora complimenti!*C*
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 08:20 pm)

02/03/10, ore 18:51

XD *rotola via insieme a Beat*
GENIALE.
G-E-N-I-A-L-E.
Sento il tanfo di rose che emana la tua storia che si insinua infido attraverso lo schermo del pc. Non posso fermarlo... La Maria Susanna può anche questo, lei può tutto. E' peggio di Saori. Credo sia una divinità nascosta -.- dietro una faccia ebete.
Che mondo sarebbe senza merisù??? Io le infilerei tutte nella Giara Sacra dove era stata ficcata Atena da Hadessama e con un calcio le butterei nello Yomotsu XD
Io ti adoro e ti odio.
Per colpa tua, tra i miei preferiti,da oggi, ci sarà una fic marisuosa XD

02/03/10, ore 18:42

Io ti amo.
No, c'era anche da considerare il fatto che lei era Rosa Maria Susanna, la nipote del fratello dello zio della nuora del figliastro del trisnipote del nonno della moglie del primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello del padre dell'unica ragazza che avesse mai parlato con Albafica, Cavaliere d'Oro dei Pesci di duecentoquarant'anni prima.

“Ehi... 'Phro!”
“Che c'è?”
“Mi sa che è morta!”

LOL.

“Ehi, 'Phro, ti spiace se me la appendo in casa? Non ho nessuna faccia con un'espressione idiota come questa!”

Mi hai ricordato per un attimo il ragazzino dei computer.
Non ho parole, è stato stupendo, magnifico e incredibile. Oggi è una giornata buona, non solo ho riso come Death Mask mentre trascinava Shiryu nello Yomotsu per colpa della tua merisù, ma ho letto i commenti all'annuncio degli asciugamani di Lost Canvas in uscita ad Aprile. Non ti immagini quanta gente è felice di potersi asciugare il sedere con la faccia di Atena, immaginando sia Saori.
Grazie mille per aver contribuito alla mia gioia!!