Hey, Lucy
di crystalemi

17/08/11, ore 23:28

bellissima! l'ho letta ignara del finale, nemmeno aspettandomi un qualcosa per dirla tutta e sebbene sia ormai quasi sposata allo yaoi, questa one-shot l'ho letta tutta fino alla fine senza mai pensare fosse banale.
sempre bravissima!

10/09/10, ore 18:19

Questa sera pare proprio che io abbia deciso di farmi del male.
Anche questa storia è davvero bella e delicata, scandita dalle canzoni degli Skillet.
"Lucy" la conosco da un po', però devo ammettere che, per quanto la musica sia carina, il testo non mi attrae particolarmente.
Eppure questa storia è bellissima. E Jhon mi ricorda terribilmente un altro personaggio.
Davvero meravigliosa. Complimenti.

P.S. Immagino che tu abbia avuto un mucchio di commenti positivi da parte delle persone che hanno letto il giornale, vero? XD
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 06:20 pm)

18/03/10, ore 15:11

Corta come storia però molto bella!!! Scrivi molto bene!! I due personaggi, Lucy e John, mi sono piaciuti davvero molto!! Mi è piaciuto soprattuto il fatto che nonostante fosse una piccola storiella hai fatto molta attenzione ai particolari. I dialoghi sono stupendi! Però... che finale triste!!! La povera Lucy non lo meritava!!!

02/03/10, ore 20:04

uao, una fine tragica e inaspettatata....brava, scrivi molto bene!!!!

02/03/10, ore 19:25

ommio dio. è davvero bellissima e commovente ç_ç potresti scriverne un piccolo seguito ç_ç
complimenti <3