From Camelot with love
di laurayvaine

06/03/10, ore 23:32

Beh. Il pairing non è tra i miei preferiti... Ed il fatto che Merlino non sia più con Artù mi è dispiaciuto parecchio.
Ma non tutte le storie possono essere uguali, no?
Per il resto ci sono alcune parti in cui i pensieri di Artù non sembravano proprio i suoi, ma quando ha detto che per lui Merlino era davvero un amico mi si è sciolto il cuore.
*-*
Comunque sia è una lettura molto gradevole!!! Sono io che ho dei problemi a digerire Ginevra *ihih*
Complimenti!

06/03/10, ore 12:21

Non è il mio pair OTP, ma ero curiosa e l'ho letta.
L'idea mi piace e anche lo stile, ho qualche riserva sulla caratterizzazione di Arthur in certi punti, proprio come ha già detto anche Ginny. Ci sono certe frasi che sono davvero da lui, mentre leggevo me lo figuravo davanti intento a dirle o a pensarle, ed altre, invece, in cui mi son detta 'Il principe non lo direbbe mai'. Però non è una critica, è solo un parere personale^^

PS: ho visto il tuo commento e ti ringrazio. Comunque no, non pubblico sul forum che citi, le mie fic su Merlin sono tutte qui su EFP.^^
Spero troverai il tempo di leggerne altre. In tal caso, grazie in anticipo.

03/03/10, ore 20:17

Bella bellaaa!!! hihi anche se non adoro Artù/Gwen insieme è molto bella lo stesso!
Brava comlimenti!!!
Ps va dritta tra i preferiti!!!
ciao ciao
mandix95

03/03/10, ore 18:47

Una Artù/Gwen! Ero sorpresa quando ho letto il pairing, non se ne vedono molte di questo genere.
La fan fiction è ben scritta, mi è piaciuta. Non ho trovato nessun errore di grammatica, brava =^^=. Passiamo alla storia...
L'idea è molto carina e non l'avevo ancora letta sul fandom. Scorre benissimo e non ci sono contraddizioni. Hai uno stile semplice che va dritto al punto, brava ragazza. Devo dire che vedo Artù a fare una cosa del genere, magari alla fine non spedisce la lettera (ha un orgoglio da difendere) ma indirizzarla a Merlin è stata una saggia scelta. Artù non è completamente IC ma neanche OOC, solo in alcuni punti lo è molto. Per esempio quando dice che rinucerebbe a Camelot per Gwen ho strabuzzato gli occhi, l'Artù del telefilm non lo farebbe mai ma ho compreso perchè tu abbia fatto questa scelta e non stona troppo. Hai fatto benissimo a citare "i due fuochi" che lo dividono, l'amore e Uther. Perchè per Artù è molto importante suo padre però lo è anche l'amore per Gwen. Altra cosa che mi è piaciuta è stata la tua citazione di Lancillotto, ottima scelta pure quella, forse liquidata un po' troppo in fretta ma era ottima anche così. Sinceramente non amo molto il personaggio di Gwen, a me piacciono Artù e Lancillotto e Gwen inevitabilmente fa soffrire uno dei due quindi, nonostante si chiami come me (se io fossi in Ginevra salterei al collo di Artù, Lancillotto se ne farà una ragione :D) mi sta un po' antipatica a volte...
Basta, ti ho rubato troppo tempo!
Lodi, lodi, lodi
Continua così