Filtro d'amore
di lunatica91

10/09/14, ore 17:24

Hahahhaha no fred e george insieme alla frattura e il massimo!!!hahahah c'è e dolce e divertente allo stesso tempo ma la parte degli occhi a cuoricinoe bellissima

22/04/13, ore 17:55

L'ultima frase... sono ancora per terra... dal ridere... Ma come hai fatto? E' semplicemente bellissima la storia! Pensavo che la volesse usare per una ragazza e invece ha deciso di fare uno scherzo a Draco. Magari scrivi qualcosa sul risutato dell'esperimento, sarà molto divertente *risata falsamente innocente* Immagino già le risate colletive. Continua così, nche con gli altri racconti.
Baci, Mk

09/04/12, ore 20:14

Ahahahaha!!!! Ti iuro questa storia mi ha fatto morire!!! E l'ultima frase è stata decisamente quella fatale!!! Ahahaha!!! "-Poi facci sapere come è andata con Draco!-" Ahhaha!!! MITICA!!! Chissà come avrà reagito Ron sentendola!!! Già mi immagino la faccia che avrà fatto!! No ti pregoo!!! Voglio assolutissimamente il seguito!!! Anzi, lo pretendoo!!! Ti prego ti prego ti pregoo!!! *occhioni dolci dolci e languidi*
*Cerca di riprendersi*
=D Se non si fosse capito mi è piaciuta davvero tantissimo!
Prego vivamente per un seguito o altrimenti per un'altra One-shot
Ciau! =D Spero di rivederti presto!

28/07/11, ore 16:06

Allora, appena ho iniziato a leggere e siamo arrivati alla parte in cui George avrebbe dovuto provare la pozione, ho temuto che stesse per scoppiare il twincest - che io odio a morte! xD - ma si è soltanto rivelata una scena divertentissima! Poi, cosa scopro?, la storia continua! Fantastico il punto in cui Ron chiede ai gemelli come fanno a sapere se le pozioni funzionano xD Stavo rotolando dalle risate!
Infine, per rendere questa storia ancora più perfetta, DRARRY!

Okay, ti adoro ù.ù

21/10/10, ore 15:54

Ma che bella,davvero molto carina e poi anche alla fine xD
Cmq davvero scritta bene e carinissima ^w^

28/08/10, ore 17:58

ahah bella questa FF xD me lo sono chiesta anche io e la scena di George che si innamora perdutamente di Fred è davvero inquietante xD molto bella e divertente questa FF davvero ^^ complimenti.
Fedi.

30/04/10, ore 16:08

ke teneriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! troppo belli sono fortissimi brava

04/03/10, ore 21:44

Wah, anche io mi sono sempre chiesta questa domanda.... adesso ho in testa questa divertintissima immagine! :)) mi è piaciuta molto! Adoro le tue storie su Fred e George... Spero di leggernere presto altre!!! *.*

04/03/10, ore 14:53

carina e divertente

03/03/10, ore 06:47

ma che carina! In perfetto stile gemelli Weasley, anche se sapere che hanno verificato la pozione per la notte di sesso m'ha un po' shoccato...
Il finale mi è piaciuto da impazzire: io sono + che a favore delle Drarry e ho sempre pensato che i gemelli fossero tipi molto svegli ;D
Un bacione Barby

02/03/10, ore 22:16

Molto carina ^^ Anche io mi ero posta la stessa domanda.. bene, mi hai resa una ragazza felice, con questa one-shot.
E' strutturata molto bene ed è spiritosa, proprio in stile gemelli Weasley (:
Ho solo una domandina mia ingenua ingenua >.< cosa intendi con[..]o forse dalla sua prima volta con George[...]?
Cioè CREDO di aver intuito, ma mi sento stupida a rimanere nel dubbio >.
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 10:35 pm)