Drago o Comare?
di Plumose Things

16/10/11, ore 22:21

ahahahaha Adoro questa storia, è grandiosa! Merlin che chiede consiglio al Drago, lui che se ne esce con perle di saggezza peggiori di quelle di Confucio e sì, la risposta è sì. Il Drago è una comare, ne sono profondamente convinta! Sono arciconvinta che shippi anche lui Merlin/Arthur, altrimenti non avrebbe dato vita a tutti quei consigli del tipo che si appartengono, che sono destinati l'uno all'altro, che sono due facce della stessa medaglia...è ovvio che poi uno si fa i conti e capisce che li sta shippando! La mia mente slash ne è convinta!
Stupenda storia!

23/05/10, ore 18:04

Ahahah! Oddio! Come ho fatto a non leggerla prima?
E' tremendamente deliziosa *__*
Il Drago - a malincuore - ha sempre ragione...
E Merlin dovrebbe seguire i suoi consigli!
E quel "E' così evidente?" è troppo dolce!!!
Veramente veramente carina *__*
I miei complimenti!

30/04/10, ore 15:22

E', è, è... terribilmente gustosa. E poi io amo il Drago, si sa.
Comunque sia, i miei complimenti. E' ben gestita, sensata, e mi ha fatto sputare un gran sorriso. XD Grazie!

07/03/10, ore 17:43

Mamma mia il Drago demenziale è mitico xD Lo amo!
E amo te <3 continua!

06/03/10, ore 12:33

E' breve ma deliziosa. Fa spuntare un sorrisone. Mi è piaciuta tantissimo la scelta dei termini che hai usato per descrivere la voce del drago, molto azzeccati.

06/03/10, ore 10:46

Molto bella questa drabble^^ mi è piaciuta molo, e poi il Drago a me sta simpaticoXD molto bella davvero^^ un bcio^^

05/03/10, ore 11:11

Ahah, è vero, è molto carina! Mi ha fatto sorridere soprattutto questa: "E ancora lo senti urlare " Il cuore! " " xDD Questo drago la sa lunga!

03/03/10, ore 09:49

OOC secondo me non è, la vedo più una cosa fluff, non è un problema anche perchè avevi annunciato fosse solo per far ridere e io ho sghignazzato.
Una semi-drabblina simpatica e senza pensieri dove si svelano gli arcani consigli saggi del Drago, lui è quello che ne sa più di tutti in quel telefilm!
^o^ complimenti!
ps: dacci dentro con l'Alfabeto **

03/03/10, ore 01:03

ihih!
mi fa morire dal ridere
te l'ho detto che amo il tuo sarcasmo?
Drago-comare ancora nn l'avevo sentito.
sl tu puoi avere queste uscite geniali.
ah ah.