Incubi
di mikka

07/09/15, ore 23:29

Consumami l'anima fino alla fine *-*
Anche ioooooooooooo !!! ( ehhhh XD)
Scherzi a parte mi è piaciuta, scorrevole e i personaggi sono abbastanza IC :)

02/08/11, ore 00:23

Sono IC, decisamente! La fic è davvero bellissima *.* Complimentissimi, mi è piaciuta tantissimo, adoro questi due cavolo >.<
E beh... è senz'altro il miglior modo di prendersi l'anima, nulla da obbiettare U__U
La cosa che mi è piaciuta da matti è come hai reso Seb, è stupendamente stupendo >w<
Bravissima, ancora complimenti ^v^

28/07/11, ore 21:43

Waaa!Che dolci che sono stati *w* Soprattutto Sebastian!Sisi,anche io ho sempre pensato che lui si sarebbe preso la sua anima in questo modo u.ù e penso lo pensi anche l'autrice di Kuro. Grande FF =D Fra le preferite!

21/06/11, ore 12:18

dico solo che il cuore mi stà schizzando via dal petto, è assolutamete fantastica! So che Ciel non è più bambino ormai (in tutti i sensi u.u XD) ma io lo vedo sempre come tale :P Devo dire che se anche nella realtà Sebastian avesse deciso di divorare in questo modo l'anima di CIel avrei ancroa apprezzato di più l'anime XD Comunque ancora comlimenti, un ottimo lavoro, sei davvero bravissima! ^-^

20/05/11, ore 21:18

Bellissima fanfiction ** davvero emozionante e sensuale. Ciel e Sebastian sono più loro che mai, ed è stato davvero interessante vederli in queste vesti :3 Complimenti, a presto!By Bm276

09/01/11, ore 19:01

*abbassa la testa* Sì sì, sono di nuovo io :D
Io amo Kuroshitsuji quindi, ovviamente, ho dovuto leggere la tua FF su Ciel e Sebastian.
Sì, adoro lo yaoi e, sì, adoro questa coppia. U.U
Magnifica storia, magnifica! Hai reso benissimo i due personaggi, senza farli sembrare diversi dall'anime o dal manga!
Complimenti di nuovo *applaude* \(>w<)/  :D

29/08/10, ore 10:15

ok io ho rischiato di morire dissanguata visto i litri di sangue che mi colavano dal naso v,v ma è stupenda ** fai bene ad andarne fiera l'hai scritta davvero bene (: complimenti! spero di leggere altre fanfiction tue su kuro.
baci ^^

17/07/10, ore 12:25

Penso di aver seriamente rischiato di morire annegata nella mia stessa bava leggendo questa FF ù.ù Tutto il testo è costruito con semplicità e fluidità. Alcuni termini sono più ricercati e non fanno altro che accentuare la posizione di Ciel nel mondo e il rapporto che lo lega a Sebastian. Secondo me, anche per chi non conosce o non ha mai visto Kuroshitsuji, la storia risulta intrigante grazie al tuo iniziale e, suppongo, voluto intento di creare un vago mistero su quegli occhi rossi che eccitano Ciel. Non hai palesato fin da subito che si tratta di Sebastian, chiaramente a chi conosce l'anime è ovvio, ma chi non ne sa assolutamente nulla potrebbe rimanere affascinato da quell'iniziale e, ripeto, stentoreo alone di mistero che crei. La mia opinione è decisamente positiva, come comunque ti avevo già fatto capire ieri sera xD

Ast ^^

27/05/10, ore 21:02

O.O è stupenda davvero ! é la più bella ff che abbia mai letto su questi due complimenti scrivi benissimo !

01/05/10, ore 18:13

morta di infarto ,risorta per eccessiva salivazione e infine morta definitivamente per una violenta epitassi...
Cara sei semplicemente geniale!! è una delle più belle sebXciel che abbia mai letto!! costruita benissimo la storia e scrittura piacevolissima!! peccato che è così corta... ç_ç cmq nell'ultimo discorsetto finale, sono entrata in oura estasi da fangirl terminale..... per non parlare della lemon ò_ò!!!!!!!!!!!!
a mio parere sei mmiticissima! bravaaaa!!!!
un basotto da kiki

28/03/10, ore 15:24

bravaaaaaaaaaaaaa! wo wo wo finalmente una bella cielxseb ke sia i IC brava brava brava! anke se a quel "fa quel ke devi" mi sn cascate le braccia è una bella ffic infatti penso sia sprecata come OneShot :)

03/03/10, ore 15:56

O-M-I-O-D-I-O!!!!*morta di infarto ed emoraggia nasale*
è bellissima!!!!^_^ ...e....e.... le ultime battute sono così tenere^^: "ma stanotte credo che abbiamo deciso il metodo. E penso che sia quello più piacevole per entrambi", quando Sebastian ha detto questo stavo per morire di un doppio infarto(ovviamente sono morta dopo aver finito di leggere la lemon) e poi quando Ciel ha risposto ohhh..cavolo:"ti prego consumami l’anima fino alla fine." mio dio è fantastica!!!T_T *me è molto commossa per la splendida storia^^*
è davvero fantastica complimenti!! Cavolo ma come fai?!
Comunque secondo me i personaggi sono IC per quanto poco li conosca^^
Hai questa capicità di scrivere la personalità di personaggi così complessi che io non ci riuscirei nemmeno nei miei sogni più strani!! WOW^^
Ahhhhh!!! come sono contenta diavere una Beta come te!!!!yeeeee!!!
Ancora complimenti per la splendida storia!!!
Brava Miki!!!!!
ciao baci,
Kia^^

03/03/10, ore 14:46

*sbava copiosamente* Bellissima =ççç= lo sapevo che sarebbe stata bellissima.
Allora tranne qualche errorino qua e là e a volte la mancanza di virgole la storia è splendida e scritta bene. Si si, complimenti tesoro^^