Profumo di Vita
di fann1kaoriyuki

03/08/18, ore 00:21

ABBIAMO UN PROBLEMA, SIGNORE E SIGNORI!
Adesso vi starete chiedendo, stupefatti: "Ma quale sarà il problema di questa psicopatica?"
Ebbene, il problema è vero, esistente e reale (aaaaah, i sinonimi, che amore).
Il PROBLEMA è che questa bambina non ha nome! Ho aspettato dall'inizio di questa storia il nome e BOOOM, niente nome. Questo è chiaramente un enorme problema.
A parte questo, storia stupenda come al solito!
JAH

30/10/15, ore 18:13

Questa storia è molto bella perchè è tenera e romantica per il semplice fatto che Draco ed Harry nonostante abbiano paura di non essere dei bravi genitori dato che si amano follemente così come la bambina che quest'ultimo porta in grembo , dopo la sua nascita superano ogni timore e da sposati formano una bella famiglia felice.....Brava continua così !

19/08/13, ore 09:37

Normalmente non amo le MPREG (Male pregnancies) ma in un mondo magico come quello di Harry Potter direi che è plausibile che accadano. La prima parte mi ha messo un pò in ansia,  ma anche la seconda (*_*) quando non si capisce se Harry voglia cogliere quest'opportunità, alla fine è un dono, come dici tu.

Mi sono piaciute molto le prime righe, quella familiarità di un rapporto consolidato, quello scivolare appena sul concetto che Draco avesse dichiarato Amore per la prima volta proprio a Harry, e il modo esistante e maturo insieme con cui si offre alla discussione, spaventato dell'eventuale risultato ma anche disponibile a contenere la verità, qualunque essa sia.

I nostri ragazzi sono diventati grandi, e la dolcezza con cui Draco accetta la gravidanza di Harry è così tenera e complice, una vera delizia da leggere. Contando che immagino tu sia una ragazza giovane, sei riuscita a rendere bene la luminosità e la gioia che si fanno spazio nella vita dei nostri ragazzi, davvero BELLA.

Solo una cosa, mi sarebbe piaciuto che la bambina avesse un nome... so che è una banalità in confronto all'Amore di cui è permeata l'ultima scena, ma non posso negare che mi sarebbe piaciuto. Complimenti, comunque.

10/07/11, ore 10:47

Bellissima.
Sono commossa
Una shot dolcissima.
Ti conquista subito, non e' mai scontata, ansi.
Penso che sia una delle piu' bella che ho letto su efp.
Bye rebe

14/11/10, ore 17:41

Oddio ma è davvero bellissimaaa ... ho letto anche lucky sugar e mi è piaciuta davvero tantissimissimissimo =) .. sei molto brava !!

30/03/10, ore 16:29

Complimenti per la tenerezza!

E' bellissima questa storia^_^ E la piccola è esattamente come dovrebbe essere. Solo mi dispiace per Herm ç_ç

Un bacione
Leli

14/03/10, ore 21:22

Non posso che dirti "bentornata!" Ne ho letta qualcuna delle tue storie, e le ho amate tutte. Sono contenta che ci sia di nuovo.. Si vede un pò in questa fic la mancanza di una beta xD Però capisco quant'è difficile da autrice pensare a tutto, quindi apprezzo lo sforzo =) comunque l'idea è molto dolce, complimenti =)
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 09:22 pm)

03/03/10, ore 23:05

Ciao Funny, credo che questa ficcina (unitamente alle due fic in corso) sancisca ufficialmente il tuo ritorno... Ben tornata. In un certo senso mi sento una privilegiata perchè avendoti scoperto recentissimamente ho avuto la possibilità di leggere di seguito compresa questa ben 54!!!! tue fanfic (oltre le due che sto seguendo....). Il mio rammarico era di non aver potuto commentare, farti sapere quanto mi piacessero e ringraziarti per quanto hai saputo regalarmi.... ed ora potrò farlo e di questo ne sono veramente contenta. Un abbraccio. Jaspe
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 11:10 pm)

03/03/10, ore 21:56

1) son contenta che hai ricominciato a scrivere, le tue drarry sono tra le migliori che ho letto
2) questa storia è dolcissima
brava

03/03/10, ore 02:03

Oooooooooooh tesoro come ti ho detto su msn bentornataaaa =) Che bello che scrivi di nuovo! E io ho trovato il tempo solo ora x leggere questa shot! E' di una dolcezza nfinita *_* La adoro davvero! Appena riesco leggo anche le altre =) Eheheh cmq la bambina mi ce la vedo troppo una piccola peste =) Oh però al prossimo giro tocca a Dracuccio rimanere incinto! Una volta per uno....... ^^

03/03/10, ore 00:29

Tesoro grazie *o*,sei la prima a farmi gli auguri!Bellissima,all'inizio mi stavo preoccupando ma la storia a preso la giusta piega e...è dolcissima,loro due e poi la piccolina,è tutto AMORE come piace a me,brava e grazie ancora :*