Santa's Gift
di Makkura Arashi

01/07/15, ore 11:34

Questa storia é carinissima. Anche se l'hai pubblicata tempo fa, l'ho trovata e mi piaciuta. Io non ho letto l'originale, ma si vede che è un buon lavoro, a differenza di altre belle traduzioni che ho trovato, ma che da un punto di vista dello stile e dell'impaginazione e della cura, sembrano buttate li solo per fare massa. Non è stato cosí questo caso. La storia è molto carina, l'ho riletta un paio di volte perché vola in un soffio. Sasuke obbligato a scrivere una letterina a babbo natale dove esprime il suo desiderio che poi si scopre essere anche quello di Naruto. Al di là del piano della combriccola per regalare Naruto a Sasuke, la cosa divertente è lo scambio di letterine. Soprattutto l'ultima. In certi punti é un po' OOC ma chi se ne frega, no? ***quando metto qualche storia tra i preferiti, cerco di recensirla sempre, anche se sono passati anni dalla pubblicazione, ecco il motivo del commento tardivo***

16/12/14, ore 19:26

é bellissima!!
(Mi scuso per il ritardo di quattro anni, ma almeno come nella ff siamo quasi a Natale!)
Sono completamente morta dalle risate!!
Kiba e gli altri sono troppo divertenti!! Povero Naruto che si era trovato impacchettato nudo sul divano di Sasuke! Ma almeno si sono messi insieme.
Credo che Ino, Sakura e tutto il fan club inseguano Kiba,Neji e gli altri a vita per quel regalo di Natale!
Anche ora che l'ho finita non posso far a meno di ridere! Poveri!!
Però Naruto e Sasuke sono troppo carini insieme!! (li amo troppo!) :D
Mi scuso ancora per il ritardo!!
Bacioni!!
(E buon Natale!)

01/05/13, ore 19:14

Bene, adesso che ho letto questa ff chiederò a Babbo Natale (?) di portarmi Sasuke impacchettato, proprio come lo era Naruto.
veramente carina , grazie per averla tradotta e un ringraziamento anche all'autrice.
tutto descritto così bene e poi la parte dove Sasuke si asciuga il naso alla vista di naruto nudo è stata spettacolare.
Non converrà più alla bella combriccola di fare uno scherzo all'Uchiha ahahhahahaha e poi Itachi che regala cestini di frutta ahaha
Sono molto contenta di averla letta, non vedo l'ora di visionare le altre e le prossime opere.
Un bacio ;)

07/12/12, ore 12:12

Aahahahahahahahah! Un Uchiha non può cadere in una trappola stupida come questa!

10/08/12, ore 10:09

OH MAMMA MIA! Non ci posso credere..è fantastica! La sfida che fa Sasuke con gli altri stupidi è esilarante e la lettera "ho ucciso 165 ninja e penso di ucciderne anche di più alla fine di queste vacanze"mi è piaciuta un sacco! Ma il mio pezzo preferito è la seconda lettera:quella è veramente stupenda! Mi sono rotolata dalle risat! XD C'è una sola cosa che non capisco: perché Naruto chiama Sasuke 'bastardo'?

13/05/12, ore 19:58

Mi ha fatto morire (: Babbo Natale Esiste! L'ho sempre detto!! Solo bisogna chiedere la cosa giusta, nel modo giusto.... (: Poveri Neji e gli altri!!! Ma devo per forza prendermi cura di loro? Non posso giocherellare con Itachi nell'ingresso dell'ospedale e fare la coniglietta anche io !? (: Molto bella e divertente ^^

10/07/11, ore 17:19

molto bella e ben tradotta!! *_*. Sasuke e Naruto sono stupendi..mazza Naru *ççç*...voglio anch'io un regalo così >.<. poverini Neji e Kiba alle prese con le fangirl puahah XDD.
P.s. hai commesso solo un piccolo errore nella traduzione: "I love you too" è meglio tradurlo come "Ti amo anch'io" e non "Ti amo troppo" che suona male >.<.
per tutto il resto, bravissima ^_^

30/06/11, ore 03:11

Leggendo la letterina di risposta di babbo natale a Sasuke ho riso così tanto da rischiare di perdermi il resto della fanfiction!! Sasuke e Naruto sono così kawaiii!! La punizione di Sasuke verso kiba e company è assolutamente meritava!! Ps.fai i miei complimenti all'autrice!!

24/02/11, ore 13:10

Ma che bellaaaaa!! Ti adoro per averla tradotta!! Ma quanto è bello Naruto legato con i nastri di raso li e e.. *sbava copiosamente* comunque,la traduzione è ottima,scorrevole e priva di errori,o almeno così mi è parso, brava! Mentre per quel che riguarda l'autrice*w* ha avuto un idea bellissima >//< Sasuke che scrive una letterina a Babbo Natale è il massimo,senza contare poi Kiba,Neji e gli altri che scappano dalla orda di fan girl xDxD ahah davvero,davvero carina ++

03/05/10, ore 21:08

è stata una storia molto divertente!! peccato x il brutto risveglio ke ha avuto naruto XD!!
sasuke ha fatto benissimo a punirli x come avevano trattato naruto!! XD!!
sei molto brava a scrivere ^_^!!!

p.s x la traduttrice: ke nome particolare ke hai scelto! il nome di un fiore considerato pericoloso e peccaminoso ke può portare alla morte...

22/03/10, ore 16:14

fantstica fic!!!!!! uahuahauahuaa w babbo natale!! XD

03/03/10, ore 18:21

Ciao, hai fatto bene a tradurre questa storia, che sebbene sia un pò "forte" come linguaggio, (ma d'altronde è una rating rosso) mi è piaciuta e mi ha fatto divertire. Ehehe il gruppo non poteva sperare di fregare un Uchiha! ^_^
Solo una cosa, io avrei messo l'avviso di OCC, semplicemente perchè non credo che Sasuke chiamerebbe mai Naruto "Naru-chan" neanche in intimità.
Comunque sia bella, a presto. Kiss

03/03/10, ore 12:38

ciao, brava per il lavoro , ringrazia l'autrice, veramente divertente, immaginare Kiba e company che fanno le veci di Babbo natale.. alla prossima baci