Pensieri e biscotti
di swan87

31/03/20, ore 17:29

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo libro della saga Twilight e, vergogna, vergogna, se fossi stata Bella a Edward avrei preferito Mike. Perciò sono venuta qui a cercare qualche storiella che lo veda protagonista. Trovo la tua storia semplicemente adorabile! Povero Mike! Mai bere latte e succo d'arancia insieme. Il finale è da sganasciarsi dalle risate... o forse il nostro Mike ha delle doti profetiche?

03/04/10, ore 13:56

Per rimanere in ambito culinario: che fanfiction deliziosa.

Io mi definisco una human's supporter (anche se, in generale, la Saga di Twilight non mi piace affatto xD) e i personaggi umani, reali, mi piacciono infinitamente di più dei vampiri e dei licantropi: quindi il protagonista che hai scelto mi è piaciuto un sacco :-) Mike Newton! C'è un umano più umano di lui?

Hai reso molto bene la sua cotta per Bella e la gelosia/invidia che prova nei confronti di Edward - l'Edward che crede lui, umano, non vampiro.

Mi è piaciuto anche il suo sfogo con i biscotti! Le pene d'amore si possono soffocare solo con i dolci, sissignore!

Complimenti!

09/03/10, ore 23:27

Povero Mike. Ora mi è quasi simpatico.
Il finale, con Bella ed Edward che li danno la caccia è spassosissimo.
Bye rebe

04/03/10, ore 03:53

Storia semplice, ma carina. Scorrevole e piacevole nonostante l'abbia letta quasi alle quattro del mattino; per giunta mi hai fatto venir voglia di biscotti XD
Il personaggio di Mike non mi coinvolge particolarmente, insomma non mi fa ne caldo ne freddo, però questa breve storia mi è piaciuta :)
Credo che una scena del genere sarebbe potuta succedere veramente al Mike Newton che abbiamo conosciuto nella saga.
Per quanto riguarda la conclusione invece, l'ho trovata davvero simpatica :D

P.s Mi togli una curiosità? Cosa vede Mike per strada? °_°
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 05:42 am)

03/03/10, ore 14:57

Ho letto la fanfiction senza guardare il nome dell'autore. Di solito lo faccio sempre. Mentre leggevo pensavo "Questa sembra una storia di Swan87". L'ho finita e ho letto l'autore! Wow, a quanto pare riesco a indovinare le tue storie :D E' una cosa positiva! :D
Comunque l'ho trovata molto carina! Non molti danno spazio agli umani della storia. Io li trovo tanto simpatici :) Soprattutto Mike :D

03/03/10, ore 14:31

KE CARINA QUESTA SHOT ...NON NE AVEVO MAI LETTA UNA DAL POV DI MIKE