Caffè
di dublino

20/02/14, ore 16:42

Di sicuro non ci disturbi affatto con le tue innumerevoli storie su questa favolosa coppia. Sono pronta a scommettere che Draco ami il caffè babbano proprio perché l'ha assaggiato sulle labbra di Hermione. Comunque, che differenza esiste tra il caffè babbano ed il caffè magico? Non mi sembra che nei libri o nei film ne abbiano parlato. Tess

18/06/10, ore 17:53

Io amo il caffè *______* E ho amato anche questa piccola dolce e tenerosa (?) storia! XD Ce l'avevo nei capitoli da recensire da qualche migliaio di anni, credo. Finalmente mi sono messa di buona volontà a mettermi in paro D:.
Complimenti! L'avevo letta in passato, ma è stato un piacerebbe rileggerla e commentarla!! Grazie per averla scritta e condivisa con noi.

Alla prossima.

AliH.

07/03/10, ore 01:42

Wow, è davvero sfiziosa questa fic! una pausa piacevole prima di andare a dormire, ma devo dirti che non va affatto bene!
eh si, perchè ora mi hai fatto venire voglia di caffè, ma poi passerei la notte insonne...
scherzo, complimenti per il linguaggio e come hai descritto i personaggi, sempre in quella lotta anche per un caffè. Che dirti? brava!

04/03/10, ore 20:43

Ma lo sai che mi è piaciuta tantissimo?
Hai descritto un momento sacrosanto della giornata. Era dolce ma non da diabete, almeno secondo la mia modesta opinione.
Mi piace il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Spero a presto,
callistas

04/03/10, ore 20:10

Ciao Dublino!!
Bella, fresca e invitante (sembra una bibita!)
A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto questa one-shot, e vedere davanti a me questa scena, è stato un momento di piacere, vedere Draco così irritato, come al solito, ed Hermione così "semplicemente seducente", solo con una tazzina di caffè e della calda schiuma che le si infrangeva sulle labbra e farlo capitolare con un bacio "al caffè babbano", mi ha fatto sorridere e gongolare al pensiero di un incontro, ormai non casuale, anzi, un rito del mattino, per loro, per iniziare un'altra giornata insieme, ed riniziarne ancora tante e tante altre così ....
Bravissima!!
Un bacione!

04/03/10, ore 15:33

Molto bella!
Mi piacciono queste shot che scrivi!

04/03/10, ore 14:02

Bellissima!! Sei davvero molto brava =)

03/03/10, ore 23:40

davvero carina

03/03/10, ore 21:53

bella bella lo sai che mi fa sempre piacere leggere quello che appartiene a te ! bacioni Pans

03/03/10, ore 21:21

ciaooooooooooooooooooo^^^
meravigliosa one shot...davvero,complimenti,mi sono immaginata proprio la scena davanti agli occhi!!!!grandissima!!
scrivi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa^^

03/03/10, ore 21:21

buffa e semplice ma veramente molto carina! complimenti! hai un buono stile di scrittura! brava continua così!