- Photograph -
di likeasong

06/06/10, ore 19:10

Io l'avevo lettttta sul forrrrum *____*
Sisisi. Vabbè, ma me la sono riletta.
OH.
Piccina mia.
Sono io poi che emoziono, eh?
Non diciamo baggianate v__v

10/03/10, ore 22:11

Mera-a-vigliosa.
Cioè, sì, proprio così. Penso non ci siano altre parole per descrivere questa storia.
Beeeh, ma parto dall'inizio, anche se, ti avverto, non ho molto altro da dirti oltre al fatto che sei magnificamente brava ù_ù
Dunque, innanzitutto Claire mi piace molto come personaggio, un'appassionata di fotografia che vive in Inghilterra per inseguire il suo sogno. Oooh, sì. Una che pensa al futuro, quindi, ma che non sa dimenticare il passato: due amici fantastici, e lui. Lui che probabilmente rimarrà per sempre nel suo cuore.  Allora, partendo dal presupposto che io ho una passione smodata per le antiche storie d'amore mai dimenticate (non chiedermi il perché), mi piace il modo in cui Claire pensa a Kevin. A parte il fatto che mi ha fatto (perdonami il gioco di parole xD) venire una stretta al cuore e le lacrime agli occhi. Perché probabilmente lei è stata segnata da quel giovane amore così innocente e forse, tutte le sue azioni saranno (anche
inconsapevolmente) condizionate da questo. Io sono convinta che i primi veri grandi amori non si scordano mai e mi batto per la causa che anche Kevin, nonostante magari lui sia tra le braccia della bella Danielle, pensi ancora alla piccola e dolce Claire. Eh, sì.
E ora non posso fare a meno di chiedermi cosa accadrebbe se si rincontrassero. Quell'amore prenderebbe di nuovo vita? O ci sarebbe solo una grande amicizia? E' ovvio che non smetteranno mai di amarsi, ma magari la vita li ha portati a fare scelte diverse, strade diverse...Potrebbero non ritrovarsi. Ma a me piace sperare il contrario. Mi piace sperare che, dopo un enorme giro, il loro amore
ritorni, anche più forte di prima. Anche Claire deve sperarlo, sperare che quell'addio sia in realtà un a presto. Glielo auguro :) Ora, questa storia è fantastica. Tu scrivi davvero davvero tanto bene. Mi hai emozionata. Mi piace il fatto che sia una one-shot, perché lascia aperta qualsiasi conclusione, ma, se posso permettermi, se un giorno non
dovessi avere idee su una storia da scrivere, ti consiglio di continuare questa. Innanzitutto perché è iniziata in un modo davvero bellissimo, e poi da una scrittrice brava come te verrebbe fuori una cosa meravigliosa...Ricca di emozioni. Davvero.
Okay, ho paura che questa recensione non abbia senso, ma mi sono lasciata un po' trasportare :) Brava, brava ancora. Un bacione, Giulia.

07/03/10, ore 14:10

damuccia mia,mi piacciono una casino le tue story...sei bravissima peccato hai un talento nascosto! nascosto perchè in classe il prof non apprezza quello che scrivi...!

05/03/10, ore 19:47

Stupenda!!
Il finale cosi triste ma vero, l'immagine della fotografia che vola, mi sembrava di essere lì ad osservare la scena da dietro Claire.
Per poco non piengevo anche io ...
I miei complimenti!

05/03/10, ore 16:27

davvero, leggendo questa storia sono rimasta senza parole... è così vera, commovente e realistica... brava brava brava!!
un bacione
nes95
ps. ho visto che hai twitter, se vuoi seguimi, sono pupetta95 ^^

04/03/10, ore 14:18

Eccomi qui a recensire, ho messo la shot nelle storie da recensire ieri perchè ne vale davvero la pena u.ù
Bella, bella, bella. Piena di emozioni e piena delle scelte che ha fatto Claire per inseguire i suoi sogni. Mi piace l'idea di utilizzare una macchina fotografica "vera" (sì, anche io amo la fotografia e nonostante sia molto attaccata alla mia digitale, trovo che la Canon di mio padre sia mille volte meglio). Ed è anche bello come hai descritto il rapporto tra Claire e il, ormai famoso, trio di fratelli (:
Mi piace ancora di più l'ultima parte della shot, dove la fotografia vola via, verso l'orizzonte. Trovo che sia una metafora stupenda, poichè io vedo il suo ultimo appiglio con il passato volare via e permetterle di iniziare il suo progetto (O: poi magari era tutt'altro, ma l'ho interpretata in questo modo! xD)
La canzone è stupenda ed azzeccatissima x3
Brava, davvero. Ripeto: è molto bella come one-shot. Và nelle mie preferite u.ù
Love, Maria
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 02:44 pm)