Solitude
di Kya

06/10/06, ore 16:15

grazie a tutti a dire il vero matrix nn mi è mai piaciuto ^^''' penso che se la ff continuasse, prederebbe il suo effetto e poi nn saprei come farla continuare. era solo un modo per mostrare il dolore di goku

08/07/06, ore 01:44

mi ha fatto venire un'angoscia indescrivibile. Secondo me sei un'appassionata di matrix. bella...ma vorrei che continuasse così questo sapore amaro andrebbe via dalla mia bocca e dalla mia anima.

Dragon gio
15/12/05, ore 22:45

BELLA, BELLA!! L'avevo già letta questa storia, però mi ero dimenticata di commentare!! ^///^ Brava Kya, una storia triste e toccante, con un grande Goku!! Straziante il finale, non me lo aspettavo!! Complimenti davvero!!! Baci Dragon gio!! ^ ^

AKIRA mc
08/12/05, ore 21:15

WOW triste triste triste carina ma triste triste triste

Kairi84
25/07/05, ore 22:46

Bella...e tanto triste...ç_ç L'idea che sia stato tutto un sogno è angosciante, povera scimmietta...ç_ç No, no!!!ç_ç Brava Kya!^^

Hisoka
25/07/05, ore 10:06

Questa storia l'avevo letta gia molto tempo fa ma all'ora avevi un nick diverso, Knives mi pare. Comunque bella, è stato un piacere rileggerla; è toccante e di una tristezza incredibile. Pensare che sia tutto un sogno fa provare un senso di soffocamento, un dolore infinito, la sensazione che non ci sia una via di salvezza...spesso anch'io ho l'impressione che Saiyuki sia solo un sogno...cosa succederà quando ci sveglieremo? Chissà...

Nadia Sakura Kan
24/07/05, ore 21:39

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua ff, anche se un pò corta, sei riuscita a mettere in evidenza i sentimeni di Goku, mi piace molto, a tratti è stato davvero commovente, però povero Gokuzzolo!!!! ç___ç sigh...sob....mi fa tenerezza, perchè deve soffrire così tanto?!?! Cmq complimenti!!! (mica ti offendi? Ma non si scrive "arisen" ma "harisen")Ora ti lascio!!! UN KISS!!!