When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

03/05/11, ore 08:41

ahahahahah...XD bè direi ke allen cn una risposta del genere avrebbe reso felice il suo tyki^^

27/06/10, ore 16:29

Sicuramente il "Moron" ci stava. ^^ Ho trovato molto bella questa prima drabble. Ovviamente mi sono presa un colpo quando Tyki ha fatto la proposta ad Allen, in effetti ci sarei rimasto pure io, soprattutto perché Tyki non è tipo da impegno così... importante. Difatti mi è sorto un dubbio che poi si è rivelato vero: era un sogno. XD Mi sa però che Allen ci sia rimasto male, un po' tanto... e per questo gli abbia detto Moron. Infine: *clapclap* complimenti al donnaiolo! Solo i miei hanno un sonno così pesante! °° La prossimo volta però è meglio prendere il cuscino e appoggiarlo direttamente sulla sua faccia, magari se soffoca... si sveglia. ò_ò ..XD Vado a leggermi le altre drabble!

16/03/10, ore 14:05

XD Oh Cielo! Una raccolta che comincia così, con la tortura psicologica di Allen, non può che farmi piacere. Intendiamoci, io adoro Allen, ma vederlo in quello stato è fantastico. Tra l'altro, poverino, avrebbe dovuto capire fin dall'inizio che quello era un sogno, nonostante Tyki sia un tipo alquanto bizzarro. Ma forse era talmente assurda, come cosa, che lo shock è stato troppo grande per pensare a qualunque altra cosa. **
Oh, come promesso, eccomi qui a recensire. Sto usando una connessione traballante, ma spero almeno che il commento arrivi sano a salvo a destinazione.
Su questa drabble non c'è nulla da dire, se non che strappa un sorriso e ti fa amare questi due. Un bel preludio, sul serio. Divertente, ironico e... un po' da shock, il che non è un punto a tuo sfavore, tutt'altro.
Passo alla seconda!
Bella.

04/03/10, ore 23:53

Povero Allen <3
Che carina la storia, Shinra.
Carino il modo in cui Allen vede in sogno Tyki stravolto dal suo normale essere, e nonostante ciò non si rende conto che non è realtà.
Pupazzetto... x3
Davvero, sai che non è il mio genere, ma mi è piaciuta pur essendo volutamente una storiella leggera, AU e senza pretese.
Peccato che non tutti l'abbiano capito... ~ <3

Bad Devil

04/03/10, ore 22:45

Accidenti, già di ritorno? Fossero tutte così rapide nello scrivere, o meglio, avessero tutte la stessa mente fantasiosa...
A quanto pare ora ci si dedica alle drabble! XD
Per ora mi limito a lasciare la mia impronta come prova del mio passaggio complimentandomi per avermi fatto sorridere con poche parole messe insieme. Spero che siano tutte carine come questa anche le altre 25.
Un bacio,
Azrael.

04/03/10, ore 13:22

Mh, sinceramente. Non so, non mi ispira. Nonostante sia una drabble, è banale, e sinceramente non mi trasmette nulla, e sicuramente non "amore". Una proposta di matrimonio, messa così, non mi ispira di certo amore.
E poi non mi piacciono i termini come "inglesino" o "appioppò", anche se capisco sia una scelta personale. Ma sono termini da ficcyine, ecco, da "parla come mangi", e sinceramente quando di scrive una storia -per quanto duri solo 100parole- certi termini andrebbero lasciati a casa.
Poi, dopo il "pensò Allen", manca un punto, e c'è un errore di battitura dopo. Manca un punto anche dopo, quando parla Tyki. E "moro" è sbagliato, diciamo come termine per Tyki. Di solito con "moro" si intende una persona di colore. Senza contare che Tyki è "scuro di pelle" quando è in versione Noah, di solito ha, anzi, nonostante la nazionalità nel manga ha una pelle lattea. E poi, insomma, davvero non esistono altri modi per descrivere i personaggi? Andiamo da inglesino ad albino... va beh che fanno rima, ma...
E stavo pensando, com'è che Allen e Tyki convivono, e alla fine di un diciannovesimo secolo immaginario un uomo ventiseienne può chiedere ad un quindicenne -tra l'altro suo nemico mortale- di sposarlo? Va beh che è immaginario, ma credo che Hoshino intendesse un'altra cosa...
Poi, davvero Tyki, dopo che Allen si sveglia di soprassalto -urlando come se gli avessero ficcato una candela appuntita in un occhio sinistro- non si sveglia? Neanche un muugno, lui "dorme beatamente"?
Sarà.
E da dove viene quel "Moron"? Allen è inglese, un inglesino, anzi, difficilmente darebbe del coglione Tyki. E poi perchè è scritto in inglese? Nel sogno come parlavano, portoghese? Italiano?
Bah. Bho. E, tornando al tema principale della challange, non trasmette per niente "amore", devo dire, neanche quello del tipo "odi et amo".
Jaa ne, Edward (Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:34 pm)

04/03/10, ore 09:31

xD
Cielo, rileggerla è sempre un piacere, dico sul serio.
Ti fa sorridere - e non poco - perché è davvero fantastico poter immaginare Tyki in un atto del genere xD
E poi la reazione di Allen è più che naturale per me ù.ù (xD)
Assai divertente, oh yeaH *^*
Me ti seguirà fedelmente *minaccia velata*

03/03/10, ore 23:44

*^*
Per me? ** Davvero? *si commuove*
C'è anche il mio adorato "Moron <3" *^*
Grazie cuginottola, ti voglio un mondo di bene!!!