Black Forest, 1885
di Mizar19

09/03/10, ore 13:55

è bellissima!!!e poi è fantastico il gioco di soggetti "lui", "lei" e il richiamo al colore degli occhi... sono i dettagli che fanno la differenza!!

07/03/10, ore 20:02

Ciaooo :D allora aspettando che ritorni,ti scrivo qui ciò che penso di questa nuova storia.........MI PIACEEE!!!!*_* ..All'inizio non avevo capito bene il fatto che Eles si fingeva maschio,quindi quando Milena parlava di "il ragazzo",mentre invece quello stesso ragazzo parlava di se al femminile,mi sono trovata un pò confusa,ma poi alla fine ho capito tutto :P ..Ti devo dire SINCERAMENTE,che mi piace,mi intriga tantissimo,ed inoltre è scritta in modo eccezionale,come tutte le tue storie (e aggiungerei che ADORO :)) ..non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto la fine!!*.*. A prestooo!!!bacino bacetto!

06/03/10, ore 21:12

*___*.. che bella...mi piace come è ambientata la storia e come hai posto i personaggi..per essere il primo capitolo beh l'emozione e la voglia di sapere che ha suscitato è tanta..e spero che si piazzi in una bella posizione al contest(spero vivamente prima*-*)..al prossimo capitolo bacibacibaci Piccola Peste tua grande Ammiratrice!!XD

04/03/10, ore 22:18

La storia è interessante e la trovo originale... sono curiosa di vedere come evolverai la storia

04/03/10, ore 20:12

Il contesto è davvero interessante.Spero aggiornerai presto perchè oltre ad essere un fan di questa coppia la storia mi ha veramente incuriosito.