{ Scuola: anche l'inferno ha i suoi lati positivi ;
di Dazel

Uuuhm... non mi ha fatto impazzire. Trovo che tutta la parte iniziale sia un po' noiosa considerando il fatto che, altre cosa che mi dà fastidio, si evita la parola "amore" o qualsiasi cosa che abbia a che fare con i sentimenti come se fosse la peste nera. Tutto quel trip mentale quando poi nemmeno la voce narrante riesce a pronunciare "amore" urta un po', e scocciano anche tutti quei pensieri di Naruto su quanto è contrario a farlo su una fotocopiatrice... che, tra l'altro, non ne capisco il senso. È una fotocopiatrice, o vuoi farlo o non vuoi farlo, si fa delle paranoie assurde come se stessero per farlo al centro di una piazza pubblica nel bel mezzo di un concerto di quelli grossi °o°
Magari ci sarebbe stato bene in una long-fic in cui alla fine però parlavi dei sentimenti d'amore o che ne so, ma non ne sono neanche troppo sicura.
La scena hot è carina, però ha dei preliminari lunghiiiiiissimi e alla fine non descrive al meglio la parte finale del rapporto. E per forza che fa male, se non usi nemmeno un po' di lubrificante e ti fai impalare a secco, senza nemmeno un po' di preparazione con dita e saliva :')

Però è scritta bene e non ho trovato chissà che errori.

Perché schifezza? A me è piaciuta u.u non sono abituata a leggere la storia al presente,ma è scritta bene ed è scorrevole,divertente e hot ** il finale,dove dici del paradiso, è davvero carino *w* Insomma,andrò a leggere anche le tue altre fanfic ,ma credo che non cambierò opinione. È bella u.u ci stava se facevano un po di fotocopie osé XDXDXD * perversione mode on*

Perchè dici che è una grande schifezza? D:
Non è vero! A me è piaciuta molto ç.
Ahh... Naruto e Sasuke sono fatti l'uno per l'altro, se fosse così anche nell'anime farebbero un favore a tutte le fangirls U.U
Comunque! Mi è piaciuta la ff e viva la parte hot XD :D

questa storia mi è piaciuta moltissimo

Bella, bella, bella.
Mi è piaciuta davvero tanto. Sasuke-seme è sempre accattivante.
E poi si, è uno spettacolo a cui molti desidererebbero assistere.
Lo stile mi è piaciuto molto, e non ho notato chissà quali errori...
Il pezzo in cui Naruto "si impone" di non cedere alle richieste perverse di Sasuke è particolarmente divertente xD
Il biondino sa, Sasuke lo porterà alla pazzia <3 *love
Mi pare che questa non sia la prima fic che leggo scritta da te *controlla* - già non mi sbagliavo xD
Ti faccio i miei complimenti, vedrò di leggere altro di tuo <3

carinissima prorpio! mi piace anche il modo di scrivere, non è pesante da leggere e mi ha permesso di farlo velocemente . prorpio per questo mi è piaciuta un sacco. complimenti ... anche se adesso mi piacerebbe sapere che fine faranno quelle fotocopie XDXD

Schifezza???? E' assolutamente pornograficamente eccitante OççççççççO! XD Incredibile ... ti confesso che mi sono accaldata un sacco!!! Bravissima!!!

A me è piaciuta *o*
E' leggera, fresca, ogni tanto ci vuole! xD
E' bello il modo in cui descrivi il loro rapporto, dove c'è amore anche se non vogliono ammetterlo e dove c'è tanta amicizia. E anche tanto sesso xD
Naruto che è così sconvolto dalla fotocopiatrice (o meglio, da ciò che farà sopra la fotocopiatrice) è esilarante. Nel suo caso la frase "un posto vale l'altro" non va proprio bene, eh? - Anche se alla fine lo fa lo stesso ù.ù -
Ed è fantastico anche il pezzo finale, in cui tutto il loro amore - senza niente di romantico, ma amore è (proprio come piace a me, e fa anche rima, si ù.ù) - viene fuori.
Tutto inframmezzato da battute e ironia.
Mi è piaciuto davvero molto, si **

Ciao, no dai è carina e divertente. C'è qualche errore di distrazione e sui tempi verbali ed nel finale forse c'è uno stacco un pò troppo netto, ma mi è piaciuta. E' ironica e scorrevole, anche se forse andrebbe l'avviso di OCC e nelle note iniziali come paring hai messo il Sasuke/Sakura e non il Sasuke/Naruto che hai riportato invece nell'introduzione.
A presto, kiss