I miss you
di Selis

24/03/13, ore 12:32

Se tu scrivi con le lacrime agli occhi, allora io leggo con le lacrime agli occhi....
Sopratutto verso la fine, quando Frau dice "Vivi Teito", bhe li ho incominciato a piangere.
Sarà per via del ricordo dell'anime, della morte di Mikage...
Nel manga Mikage viene fatto subito fuori, infatti non ti ci affezioni più di tanto, ma nell'anime... li è un altra storia.
Hai scritto sentimenti contrapposti molto bene...
Spero di leggere altri tuoi capolavori :D

18/10/12, ore 04:14

non posso credere che questa fosse la tua prima ff è.. è semplicemente stupenda!!!! le descrizioni sono fantastiche, Frau l'hai reso davvero benissimo! e quel "ti prego fammi sentire vivo" di teito mi ha fatto impazzire. è bellissima! hot e commovente allo stesso tempo, magnifiche le ultime righe sono ancora commosa :'( grazie per questa ff!!!

nooooo! :( sono appena andata a guardare le tue storie... non hai scritto altro su 07 ghost?!? :S buuuuu, sei stata troppo brava in questa ff ti prego devi scrivere ancora su questo manga, 6 troppo incredibile!! (ed io troppo 07 ghost dipendente XD) ok a parte tutto spero davvero di leggere altre tue storie su questo argomento se avrai ispirazione ^^
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:26 am)

09/08/12, ore 02:08

Ok, ne ho lette di FF di loro, ma mai mi sarei aspettata di commuovermi così tanto.
Soprattutto nelle ultime righe...non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime. Il sentimento era troppo forte; e sto piangendo tutt'ora, mentre scrivo.
Mi è piaciuta un sacco, mi ha proprio trasportata coi sentimenti e mi ha reso quasi partecipe.
Sei proprio brava, complimenti
un Bacio,
Kisha_Oak

02/08/12, ore 15:48

È una storia bellissima, sopratutto il finale. quel Vivi Teito mi ha fatto piangere... ç______ç complimentissimi X`D

04/02/12, ore 19:10

Io...Io penso di amarti, davvero.
TI PREGO, SPOSAMI.
Prima di iniziare a leggere questa FanFic,ero depressa.TI
 RINGRAZIO PER AVERMI FATTA SENTIRE MEGLIO!

01/02/12, ore 17:45

Accidenti! Non sono nemmeno riuscita a finire di leggere la storia. Perchè?! La scrittura, la grandezza e il font sono un pugno nell'occhio, sul serio! Ho faticato non poco e, ti prego, la prossima volta modifica meglio l'HTML! Mi spiace!

15/07/11, ore 01:20

ahhhhh ma è stupendaaaa!! Premetto che Adoro la coppia Teito X Frau e adesso VOGLIO che ne scrivi
altre così! Subito, ora, immediatamente è_é Ok, lo so che sto impazzendo ma.. ma... voglio un'altra
delle tue storie çAç

Comunque... ritornando "normali". Bellissima One-Shot mi è piaciuta veramente moltissimo!

16/07/10, ore 20:43

sigh.. sob.. è tristerrima!! cmq complimenti mi è piaciuta tantissimo! *si commuove*
adoro 07 ghost e farò pure il cosplay di teito! ^^
che bella coppia che sono! hai ragione teito, vai a consolarti da frau! T_T
sfido io a trovare qualcuno che non ha pianto con 07 ghost e il mio adorato mikage! tesoruccio <3
ancora brava kissu
Le ^^

22/06/10, ore 19:33

che dire? a parte qualche errore di ortografia,penso dovuto ad una distrazione, è una bellissima storia complimenti. ho amato moltissimo questo anime e non vedo l'ora di vedere il seguito. adoro la coppia frauxteito penso siano dolcissimi insieme! certo con il carattere che si ritrova frau possono anche essere molto, ma molto di più..non so se mi spiego!!!!!!!!!! ah ah ah complimenti

06/04/10, ore 22:50

Bellissima e triste, povero mikage, lo vendicherò io se non ce la farà teito ç_ç

04/03/10, ore 22:12

Sono la prima a recensire...anche perchè hai postato solo qualche ora fa^^...e devo dire che...è vero ho pianto anche io come una fontana durante l'anime!!!Comunque a me la storia è piaciuta,anche se brutta stro**** potevi evitare di scrivere su quell'argomento,ci abbiamo pianto tantissimo insieme e tu ci fai anche una shot,alla faccia del masochismo dico io^^
A parte quello è davvero scritta bene e la scena hot pure...anche se credo rimarrà sempre un loro sogno visto che Frau è un vescovo *cof cof* ma tanto è un pervertito lo stesso no????
Bene adesso smetto anche perchè stiamo parlando ora su msn e mi stai tartassando di domande sulla recensione...che fatica^^!!!
Baci baci e bravissima