Hidden Stars
di ChiaraBella

13/04/10, ore 09:29

mi piace anche questa storiaaaaaaaa, non vedo l'ora di leggere il seguito
sei brava chia

12/03/10, ore 00:19

povera bella, mi fà sempre + tenerezza, adesso c'è pure eddy le cose forse x lei si metteranno meglio...................... staremo a vedere.Un bacione grandissimo ciao

11/03/10, ore 22:53

Oddio sono tutta rossa!! Nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo!! Grazieeee!! Anche io ti considero già un pò mia amica!!
Ora passiamo al capitolo!! mmm qui la situazione si infittisceee!! che sarà mai successo prima?? E Ed la conosceva di già visto che l'ha abbracciata senza nemmeno presentarsi?? troppe troppe domande e curiosità alle stelle!! Bravissima tesoro!! continua così!! E da questo momento te lo scriverò sempre alla fine di ogni recensione.... CREDICI!! BACI

11/03/10, ore 18:08

mmmmm volevi un parere? e ora te lo do...
CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE!! mmm bella cantante mi intriga come storia, soprattutto voglio sapere che è successo!! mi piace un sacco il modo in cui scrivi e devi crederciiii!!! Un bacione!!

11/03/10, ore 15:51

ciao tesorooooo!!
visto ho letto anche questa!!
è molto bella!
la adoroooooooooo..
povera Bella ha perso la mamma?? ç.ç
non vedo l'ora di leggere dell'incontro con i Cullen!!
l'immagine è mooolto bella!!
complimentiii
un bacioneeeeeeee
Bianca^^

08/03/10, ore 00:20

povera bella mi fà una tenerezza, ma possibile che capitino tutte a lei????? ha una sfiga colossale, speriamo che questo sia solo un momento passeggiero e che tutto si possa aggiustare.Un bacione grandissimo ciao auguri anche a te

06/03/10, ore 00:17

il prologo mi ha lasciato l'acquolina in bocca............. sono curiosa di sapere come andrà.......... Un bacione grandissimo ciao

04/03/10, ore 22:15

ciao Chiara! Secondo me la storia promette bene, a me personalmente piace vedere come una persona debba fare i conti con il passato, forse perchè il mio passato non è dei piu rosei... =) forza e coraggio! per me sei brava! Un bacio

04/03/10, ore 21:14

Ciao^^
Il prologo mi incuriosisce molto,
e poi voglio sapere cosa è successo a Bella!
Spero di lggere presto il seguito^^
Un bacione

04/03/10, ore 20:57

Carino il prologo, anke se non ho ben capito cs sia successo la tua storia mi incuriosisce, spero continuerai a scriverla!

04/03/10, ore 20:54

ciao! la tua ff sembra interessante.. continua mi raccomando!! sono curiosa di sapere cosa è successo a Bella.. ^^ aspetto il prossimo capitolo!