Giuralo
di Ladia

01/05/10, ore 15:10

Ciao ladia :-) ehi..ma sei brava! Davvero,scrivi bene...e questa one shot è davvero carina :-) c'è qualche errore grammaticale e di punteggiatura,ma sono davvero lievi :-) complimenti per la storia...allan mi sta troppo simpatico :-) continua così..scrivi ancora,che sei davvero brava *-* kissoni *-*

27/04/10, ore 23:54

ciao amoreeeeee.... Bellissima anche la tua ff... Peccato che il tuo computer ha deciso di prendersi una bella vacanza!!! Ma dov'é andato? Almeno lo ha scelto un posto decente? Beh dai almeno per il momento scrivi su carta e poi ricopi al pc... Anche perché io adesso sono molto curiosa!!!! Ok dai ora ti lascio, tanto ci si vede hihihi... Bacioni

07/04/10, ore 12:14

I personaggi mi sono piaciuti per la loro semplicità, per i caratteri opposto, lei timida e lui sfacciato e un po' arroganta all'inizio, ma poi romantici e dolci. Veramente Bellissimo. Complimenti, Ladia!!! TVB

06/04/10, ore 22:06

dimenticavo, volevo dirti ke nn vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te! E credo ke io nn sia l'unica! In bocca al lupo cara! La tua fan n 1

06/04/10, ore 22:03

questa storia mi è piaciuta xk i personaggi sn veramente originali, ispirati dalla fantasia dell'autrice. Devo dire a ladia ke è veramente bravissima! Complimenti! Hey ladia, i have a question for you, ti 6 ispirata ad una tua amica e ad un tuo amico oppure è pura fantasia?

14/03/10, ore 19:30

Ciao.
Questa storia è bellissima.
L'ho trovata solo ora è la protagonista è davvero forte.
Mi fa morire dal ridere con i suoi complessi tanto dolci e il ragazz,invece, è di una dolcezza e anche timidezza unica.
Mi ha fatto tenerezza.
Questa storia non è solo decente ma è molto meglio.
E' proprio bellissima.
Brava, scrivi ancora perchè sei veramente brava, un bacio.

05/03/10, ore 15:40

Tesoro mio!! Ti sei decisa!! Perchè non me l'hai detto?
Lo sai, te l'averò ripetuto fino allo sfinimento, ma io lo adoro!!!
È bellissimissimo. Come al solito sei stata fantastica.
Guarda che aspetto l'altra, eh?
Ti voglio bene! Luna