Non possiamo
di Freya Crystal

10/09/10, ore 12:26

Oh Mio Dio! Che gran bast**** e figlio di... buona madre, diciamo così che è meglio! E lei è anche incinta! Ma questo non gliel'ha detto, giusto? E anche i Cullen.. che addio guarda... Io devo andare ma vedi di sistemare tutto questo casino e soprattutto fai tornare Edward! ;)

10/09/10, ore 01:51

si molti meno mal di testa ahahahah cmq nn mi piace prp ke sia incinta di jhonny, anke se spero smp nell'angelo Edward ahahahh va be ora dv vedere se va dai cullen e se è qst la sua destinazione, cosa succederà...

09/09/10, ore 02:34

povera bella
Q.Q kavolo ma l'essere umano quando vuole sa essere bastardo Q.Q
kmq mi spiace ke sia quasi finita ... tanto ci delizierai kon altre ff vero? kisss ciau
P.s bella va dai cullen vero???

08/09/10, ore 23:28

tu mi spaventi sappilo.. cioè due capitoli mi ritrovo da leggere?? a momenti ci rimango secca! ahahaha ma andiamo con ordine... finalmente una Ed&Bella! Edward come superman... WOW WOW WOW WOW! che figo, anche io vorrei essere salvata ihihihhi.. ora che sembrava tutto risolto che mi combini? io lo sapevo che Jonnhy era un pezzo di... si insomma che era falso, guarda che nervi!!!! e i Cullen mi sono spariti così? ora che sembrava avviata la cosa tra Edward e Bella?! ti odissimo... e pure con Bella incinta mi lasci? vedi di postar subito, E' UN'ORDINE!

08/09/10, ore 22:46

Caspita, questo capitolo è stupendo!
Bella incinta?!? Di Johnny?!? Oddio..
Devo ancora riprendermi..
E adesso? Terrà il bambino e lo crescerà da sola? I Cullen torneranno, o spariranno per sempre? E quell'idiota di Johnny? Adesso mi sta proprio antipatico O.o
Non sono sicura che le parole che le ha detto siano tutte inventate.. Penso che un fondo di verità ci sia.. E si è comportato davvero di m***a..
In ogni caso.. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio^^

08/09/10, ore 21:52

IL LANCIAFIAMME E' POCO IN CONFRONTO A QUELLO CHE HO IN SERBO PER TE O_O
noooooooooooooooooo perchèèèèèèèèè ç___________ç daaaaiiiiii voglio Johnny e Bella insieme ç___ç
perchè hai fatto questo ç_ç non può essere stata una bugia!!! Lui la ama lo so!!! *_*
ti pregooooooooooooooooooo se ci tieni alla tua vita vedi di sistemare le cose ù_ù
un bacione grande e posta presto please *-* *me è in ansia*

08/09/10, ore 20:27

Altrochè se mi è chiaro tesoro! A quanto pare in qualcosina ci avevo preso ^^
Mamma mia.. Tutto perchè James aveva delle ambizioni stile Aro.
Che peccato che i cullen se ne siano andati.. mannaggia. Però qualcosa mi dice che succederà un qualche evento che li farà tornare.. giusto? Anche perchè senza di loro..
Johnny. Su di lui non ho parole. Ma è vero che l'ha usata e basta? E' veramente così str... ehm. oppure lo fa apposta per qualche motivo?
Mi dispiace immensamente per Bella. Poverina.. si ritrova sola e pure incinta.
E direi che, sicuramente, non sono venuti al pettine tutti i nodi, perchè ci sono alcune domande che devono ancora trovare risposta ^^ : primo, i motivi per cui Edward odia Bella (tra cui forse c'entrano le sorelle Tanya e nina - johnny); secondo, chi è che ha visto nel bosco quella notte in cui corse via da casa sua per la visita di qualcuno che non vuole vedere mai più e infine chi è costui. Almeno queste, se non ci sono altre cose che al momento non mi vengono in mente.
Bellissimo capitolo. Bravissima!!! un bacione, Ross ^^

08/09/10, ore 18:33

è INCINTA!!! IN-CIN-TA!!! MA PROPRIO INCINTA INCINTA?!?!?!?!? E dove vuole andare adesso Bellina?? La Push??? Jacksonville? Phoenix? La radura? Sto dicenod tutti i luoghi che conosco... Va a cercare i Cullen?? Ed Edward?!?!
Uffi, sta già finendo la storia?? che tristezza!
Adesso sarebbe il momenti in cui io dicessi quella cosa. Ma visto che non sono così cattiva, non la dico. Ok, no la dico: TE L'AVEVO DETTO BELLINA!! JOHNNINO è UNO STRONZO, DEFICENTE, COGLIONE E BASTARDO! E TU SEI STATA UNA CRETINA A CASCARCI COME UN PESCE LESSO!! TIè COSì IMPARI! ok, ora mi seno meglio!
Ma Bella intende tenerlo il bimbo?Abortisce? Lo da inadozione? Lo perde?
Aggiorna presto! Ma moooolto presto! CIAOOOOOO!

08/09/10, ore 16:31

bellissimo lo so è dura per bella scontrarsi con la realta ma è giusto che aprisse gli occhi sul quell'amore malsano chissa se nel prossimo capitolo incontrera il suo angelo baci.

*_* bella pian pianino sta kapendo ke eddy è molto + di quello ke krede?

*-* Oddio che capitolo BOMBA! Davvero.. guarda sei proprio straordinaria! Riesci sempre a rendere viva la scena. Riesci a far entrare il lettore nella storia ed è un pregio di cui devi vantarti! Bene, arrivederci alla prossima!
Comunque non ho capito molto cosa c'entri Jhonny in tutto questo ma lo capirò poi. E Edward.... *___* NO WORDS!

FINALMENTE! SEI VIVA!!! Credevo che avessi abbandonata la storia e già cominciavo a strapparmi i capelli dalla disperazone. SEI STATA BRAVISSIMA! Nessuno sarebbe stato in grado di descrivere tutto così... PERFETTO! Adesso sono super curiosa di sapere cosa caspiterina succede: Perché James voleva Johnny e Victoria e Laurant sono scappati? Tray è ancora vivo? tornerà?
In più sono qua che salto sulla sedia dalla gioia! finalmete Bellina ha capito che Jhonnyno fa un po cAGARE e che Edddino... Beh, non c'è confronto!!! YIUPPI!!!
Ti prego aggiorna presto, ma presto presto! Insomma, DATTI UNA MOSSA!

waooooo ma e l ultimo capitolo?

Questo capitolo è fantastico!
Ma perchè i vampiri volevano Johnny? Caspita, non può essere LUI il "cattivo"!
Coomunque.. Edward fa venire un mal di testa assurdo.. sembra che soffra di disturbi da personalità multipla XD.. Prima si comporta in un modo e successivamente all'opposto. Spero che nel prossimo capitolo riesca a capire qualcosa in più =)
un bacio^.^

si finalmente 1 avvicinamento tra edward e bella, ti giuro nn aspettavo altro. ci siamo finalmente liberate di quei tre, ora bisogna sl capire ke voleva da jhonny.