The Lovers
di Isabella v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/10/10, ore 20:19

pliiiiiiiiiiiiize riprendi a scivere questa ff ç__ç mi sono messa a leggere la storia per caso ( ho scoperto che mi attirano un casino tutte le tue storie ) ti pregoooooo aggiornaaaaaaaaaaaaaa

27/08/10, ore 19:06

ehi ciao!! scusa se non sono più riuscita a recensire ma ho a mala pena il tempo per postare i capitoli della mia storia e leggere le storie che seguo, ma ti prometto che cercherò di rimediare al più presto recensendo i capitoli che mi mancano.
Comunque, parlando del capitolo, mi sà tanto che i conati di vomito che ha Bella sono legati a una gravidanza inattesa o forse sì? Speriamo che lei se ne accorga persto così lo dice a Edward, non vedo l'ora di sapere come reagirà.
Complimenti ancora. postra presto.
Baci & Abbracci.
8Alice8

23/08/10, ore 11:25

brava continua sei bravissima

18/08/10, ore 13:24

sono così carini insieme!!
be lui si è sentito un pò geloso,ma infondo lo capisco..
lei sta ancora con jacob,nel senso sposata..
ma se laurent riesce a scoprire qualcosa prima che jacob torni lei poi lo lascerà no?
non è che bella è incinta vero?
no perchè sarebbe un tantino un problema...

17/08/10, ore 12:33

Questo capitolo e stato davvero dolcissimo, anche se il piccolo malessere di bella mi fa un attimo sospettare, non e che da un momento all’altro si scopre che la nostra cara Bella e in dolce attesa…e se così fosse il bambino di chi è? Jake o Edward…sono molto curiosa di scoprire come andranno le cose e attendo trepidante i prossimi capitoli baci baci =).

14/08/10, ore 13:38

mamma mia... è incinta vero? dimmi che è incinta... sarebbe un casino tremendo se fosse incinta... mammina mia andrebbe tutto a rotoli, sai il "non fare capire nulla a jake".... ahahah aggiorna presto!

13/08/10, ore 01:43

su Jake neanche mi esprimo che è meglio :)
Spero che Bella sia incinta :)
comunque bel capitolo aspetto il prossimo brava ;)

12/08/10, ore 23:47

Oddio, è incinta? O.O
jake....farabutto! In compenso mi ha intenerito la gelosia di Edward ^^
attendo il prossimo capitolo,
baci!

12/08/10, ore 19:11

il capitolo è molto bello e il Cane mi fa sempre più schifo... cavolo sta con l amante da UN ANNO e le dice che la ama?!?!? ma come si può?!? ummm che nervoso... però eddy geloso è cuccissimo!! un bacio:):)

12/08/10, ore 19:07

Ciao vale...non preoccuparti di essere in ritardo...può capitare...il capy è molto bello...anche se jacob è proprio un bastardo...non è giusto il suo comportamento visto che la sta tradendo da più di un anno...ti aspetto al prox...baci yle

12/08/10, ore 18:59

NON TI DICO NIENTE PERCHè MI RIPETO SEMPRE DICENDOTI CHE è BELLISSIMO UN BACIO.

05/08/10, ore 18:47

oh dio non avevo commentato questo capitolo!!! che dire fantastico e spero che aggiornerai presto! muuaaahhhh... lo so il caldo fa maleeeeeeee

20/07/10, ore 09:47

Tutto stava andando bene, ma piccole stupide incomprensioni … parole capite male o dette nel modo errato possono far nascere problemi. Poi se non si parla si tiene tutto taciuto si arriva a soffrire per un non nulla in maniera esasperante. Per fortuna Edward ha preso la decisone giusta ed è andato da lei così si sono chiariti ed hanno fatto pace. Ora dovrà tornare anche il marito, allora credo che inizieranno altri problemi staremo a vedere cosa accadrà e come si comporterà il marito e se nel frattempo ha scoperto la relazione di Isabella. Le cose si fanno sempre più intricate ed interessanti, qualcosa nato per puro divertimento è sfociato in sentimenti molto forti.

20/07/10, ore 00:11

quel "per ora" finale non mi tranquillizza x nnt, ti prego aggiorna, sono troppo curiosa!!!
tanti baci e complimenti!

19/07/10, ore 00:10

pensavo che si potessero lasciare per un momento ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio :) :)
Bel capitolo brava ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]