Perché è tanto difficile?
di Dolce Kagghy

31/03/10, ore 19:25

Eccomi qui come promesso..Molto bella questa tua storia...Bravissima!!! ^^ tvb

05/03/10, ore 10:46

Ciao, molto bella e soprattutto vera questa riflessione di Kagome, devo dire che a volte ho fatto anch'io questo tipo di pensieri, nel nostro mondo credo sia facile che accada, però io sono ottimista di natura e quindi non demordo e non demorederò mai, è così bello sognare, ad occhi aperti e non.
E non ho nessuna intenzione di smettere! ^_^
Alla prossima, kiss

05/03/10, ore 10:09

Ehilà!
nulla da dire sullo stile introspettivo e sui sentimenti. Quelli non si possono criticare neanche se ci si sforza, e ti posso dire che sono condivisibili. Più o meno tutti si sentono o si sono sentiti incompresi, incompleti o insoddisfatti. Quindi, complimenti perchè sei riuscita a riassumerli in poche righe (io sarei riuscita a fare uno sproloquio di almeno 8 pagine XD la sintesi non è il mio forte).
L'unica cosa che forse cambierei è il soggetto. Proprio Kagome forse era il soggetto meno indicato per esprimerli (secondo me) e ti spiego perchè: Kagome è sempre allegra e solare, e spesso sembra una santa (dato che non si scompone molto neanke x i sentimenti di inu per kikyo)... Kagome è un po' come la Beatrice di Dante Alighieri o come la Lucia dei promessi sposi. Probabilmente io avrei scelto sango, che è sicuramente + tormentata di lei.

Comunque sia non prenderla come una critica perchè non lo è assolutamente, dal momento che spesso io sono la prima a stravolgere Kagome, proprio perchè non mi piace la sua staticità. E' solo una mia personalissima osservazione, quindi ancora complimenti e spero di leggere altri tuoi lavori^^
un bacio

05/03/10, ore 08:16

troppo carina ...veramente toccante----complimenti vivissimi un bacione grande spero che anche tu leggerai e commenterai le mie stori baci marrion