Un Falso Sogno
di samek

16/10/11, ore 22:07

E' una storia meravigliosa, ma da te me l'aspettavo! Sei sempre bravissima nello scrivere!
Merlin ha fatto bene a fermare Arthur ed a convincerlo a non uccidere Uther ed ha agito solo per il bene del principe, ignorando il proprio, ammazzando il suo barlume di speranza. E l'insonnia lo porta come una calamita ad andare da Arthur e vedere quel viso sconvolto e preoccupato e teso.
La scena dell'abbraccio è molto dolce, complimenti.
«Ricordi quel quasi abbraccio?» e nel momento in cui una mano gli si posa sulla spalla a mo’ di rassicurazione, boccheggia ed infine confessa in tono a malapena udibile: «Non mi dispiacerebbe riceverlo adesso».
Ho amato davvero molto questa parte! Arthur si dimostra fragile e bisognoso d'affetto e per un attimo cala la maschera da duro che è costretto ad indossare perchè principe e futuro re.
Bellissima storia, ripeto! A presto!

15/05/10, ore 22:44

Bellissima fiction.
Artù è un ragazzo, non è solo l'erede al trono, ed è normale che abbia dei cedimenti, soprattutto dopo ciò che è accaduto.
Merlino è dolcissimo e sempre presente quanto c'è bisogno di lui.
Una storia veramente bella, piena di sentimento.
Bravissima!

06/03/10, ore 12:05

E' una bellissima fic, mia cara.
Ho adorato la caratterizzazione di entrambi, compresa la sincerità, le debolezze e le rispettive paure. Quell'abbraccio è indescrivibile, così carico di sentimenti che non so neppure bene cosa dire. Ti basti sapere che l'ho adorata e ti ringrazio di averla condivisa con noi!

05/03/10, ore 21:00

davvero bella e toccante mi è piaviuta molto

05/03/10, ore 13:19

Ho un sorrisone che va da un orecchio all'altro per la gioia ^O^
Mi hai risollevato la giornata, questa tua fic è dolce e intensa, molto romantica. Si avverte perfettamente la paura di Merlin di perdere Artù e il profondo dolore del principe per l'omicidio che stava per compiere e tutto il veleno che Morgause gli ha gettato dentro. Hai perfettamente ragione: Uther è un uomo indegno, che non merita di avere un simile figlio, ma è pur sempre suo padre e come tale Artù lo ama e non si sarebbe mai perdonato di essersi macchiato le mani con il suo sangue. Merlino lo ha protetto ancora una volta ferendo profondamente se stesso. E nelle tue parole si avverte il profondo legame che unisce il principe al suo servo, perchè mostrargli la propria debolzza equivale alla più alta dimostrazione di fiducia per un uomo orgoglioso come lui. Bellissima l'immagine delle loro mani unite che Artù tiene sul cuore!
Aspetto con ansia tante altre tue fic su questa coppia *__* Un bacio enorme, Taila \^O^/

05/03/10, ore 11:38

L'ho trovata molto tenera.
Il fatto che Arthur si sfoghi così con Merlin è un gesto nobile nei confronti del suo servo... perché si capisce quanto Arthur si fidi di lui - al di là di tutte le volte che battibeccano amorevolmente - e di come ci siano sempre l'uno per l'altro nel momento del bisogno.
E credo che tu abbia espresso molto bene questo concetto!!
Complimenti!

05/03/10, ore 11:06

E quando di prima mattina si ha il potere di farmi saltare i 5 minuti in soli 5 secondi, non c'è niente di meglio per placare il mio spirito di una fic dolcissima e deliziosissima come questa.
Ah, ma che belli che sono, molto profonda, si avverte quel legame assoluto che li lega. Solo con Merlin Arthur poteva lasciarsi andare in questo modo. L'ho adorato quando dice: «Ricordi quel quasi abbraccio? Non mi dispiacerebbe riceverlo adesso». Ho sorriso senza riuscire a impedirmelo.
Come mi piacciono questi due insieme, li adoro e tu li descrivi come sempre, molto, molto bene. I miei complimenti, tesoro, brava **

05/03/10, ore 11:01

Complimenti! Di solito non amo le storie slash, però questa mi ha dato più l'impressione di un profondo affetto e di amicizia; tra l'altro, è scritta molto bene! Brava =)