Breeze
di Rota

15/03/10, ore 21:34

ammetto di essere un pò in ritardo ma non potevo non commentarla. anche perchè la KaiRei sono la mia coppia preferita insieme alle YuriBoris.
è stupenda, sai? è profonda, tanto
Kai e Rei sono spettacolari, capaci di capirsi con una sola occhiata. l'uno l'opposto dell'altro è per questo che si compensano a vicenda e insieme sono perfetti.
mi ha colpito molto.
il tempo passa sempre diversamente ed è difficile che ciò che è stato si ripeta, ma questo significa un cambiamento, un evoluzione, ed esso non deve essere per forza negativo. e forse non è vero che quel momento non possa tornare, ripetersi in modo migliore del precedente, che ti rimane sempre dentro.
molto belle le riflessioni che fai, che rispecchiano il legame che li unisce. e in fondo è normale ripensarci sempre, quando chiudi gli occhi.
complimenti davvero.
kiss

05/03/10, ore 16:59

Oh, Kei e Rei! Non sono la mia prima coppia preferita, ma mi piacciono anche loro. Tra i Bladebreakers penso siano quelli che più riescano a comprendersi - e non parlo comprendersi mentre si sfidano (lì entra in gioco Takao) - mi riferisco alla vita in generale. Sono in grado di capirsi in maniera pacifica, senza dimostrare niente. Basta uno sguardo. Anche se questo sguardo non dovesse tornare, però, loro sarebbero in grado di capirsi ancora, perché esso ormai è parte di loro.
L'eternità è un insieme di secondi sempre diversi, ma la diversità non significa "fine di ciò che è stato." La diversità può anche essere evoluzione e si discosta totalmente dal ricordo, che invece resta nel cuore e nell'anima (sospesa, come dici tu), ed è facile ripescare quei ricordi chiudendo gli occhi.
Bellissima riflessione che si riflette perfettamente sul rapporto che lega Kei e Rei. Anche tu sei un'emozione continua, non credere. Non sai quanto ti adoro per questo <3<3<3

05/03/10, ore 15:42

Grazie. Cielo, fra te e Bella non so chi mi commuova di più, ormai ç///ç. Sono ancora scossa dallo scritto, sai XD? Mi è entrata dentro, nel profondo. In primis, la Kei x Rei è la mia coppia preferita: sono così diversi, così dolci, così perfetti insieme... E cielo, qui sono proprio come li adoro. È vero, il tempo scorre, nulla può tornare in eterno... Un secondo non sarà mai uguale all'altro. Però a volte fa piacere pensare che quell'attimo possa ritornare. Sai, le riflessioni che hai posto mi hanno fatto pensare a Nietzsche e che fosse voluto o non, ne sono contenta perché lo adoro XP. Ma la cosa più bella: il finale. Dolcissimo, splendido, mi ha colpito molto. E tutto è così semplice e così bello, e scivola dentro di me. Grazie meg. Grazie per le emozioni che le tue fic mi regalano sempre *cuoricino*.

05/03/10, ore 13:26

Ciao!! Ho appena letto questa fic, ed è semplicemente bellissima! Estremamente romantica e dolce, si adatta comunque perfettamente all'indole gelida e tenebrosa di Kai, tira fuori i sentimenti più nascosti di quest'ultimo, la dolcezza che nasconde nel profondo. La trovo anche molto filosofica, ma ben studiata. Perfetto il finale! Il paesaggio circostante e la situazione sono descritti così bene che leggendo queste righe sembra di esserci, di guardare la scena dal vero!
Ancora una volta i miei più sinceri complimenti!^^
Un bacino!
P.S Toglimi una curiosità, esiste lo Yaoi Day? O.o