Sul treno per Hogwarts
di Bellatrix_Black

Angel_Liam
27/12/06, ore 23:08

Sei grande!!! Questa storia è troppo fuori!!!!! Una figata unica!!!! Mi rakk, continua così, scrivi presto altre cose del genere, mi fa piacere leggerle!!!

08/10/06, ore 14:27

grandissima!!!!anch'io non sopporto le rem/sir...insomma cm cazzo fa uno strafico(e,cm dici tu,grandissimo puttaniere)ad andare cn 1 uomo x di più anke 1 po' frigido cm remmy(nn x offendere moony...xkè m piace molto il suo xsonaggo...xò 1 po' frigido lo è!!!)...complimenti x la storia...davvero carina!!!!baci francy.

09/05/06, ore 21:14

stramberrissimissima!!!carina&bellina!!

Ellie
22/08/05, ore 19:38

Anke qst è mlt divertente, anke se estremamnt sempliceXD 6 nata x scrivere fic demenziali, tu, eh?X°D Kmq nn sarebbe male km idea continuarla... facci 1 pensierino! Kisses!^^

moccy
03/08/05, ore 16:52

[Tin-dum-dam, informazione interna] si prega Bella di continuare immediatamente questa ff sennò la sottoscritta potrebbe andare in crisi! Dai, è geniale!!! Niente yaoi?! Vabbè, è anke giusto non ce lo vedo in una comica!!! Dai però, ti plego, Peter sì, eheheh quanto lo odio!!! Ti prego riempilo di botte!!! Mhwahwmahwmah!!! Troppo bella!!! La medusa è il mio idolo, grande James!!! Ahhh...se tutti i fancaxxisti fossero come i Malandrini! Besos!!! =) Ps: continua, eh, mi raccomandoooo! =P

Lunastorta
25/07/05, ore 17:36

si per adesso è bella ma devi continuarla! quindi non cisaranno relazioni? magari tra remus e un'altra ragazza....sai è il mio personaggio preferito ^__^'

mimmyna
25/07/05, ore 13:32

bella mi piace cm primo capitolo...anke se mi piacerebbe vedere remus e sirius insieme, ma se nn è una tua idea va bene lo stesso.sn sempre curiosa di scoprire ke succederà nei prossimi capitoli!