Gawaji
di Emildrago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/12, ore 19:08

Yeeah!!! Che bello leggere il nuovo capitolo!!! Complimentoni davvero!!
Certo che ti seguo.....dopo aver quasi pianto con il triangolo Zo-Na-San della prima storia, ovvio che voglio sapere il finale di questa!!!
Piccolo Gawa-kun!! E l'ho sempre detto...tra Smokey e Tashigi c'è del tenero!! XD Solo lui la capisce davvero...

Aspetto con ansia la fine!! E poi una nuova storia... :p

18/06/12, ore 15:38

Stavo, come di consueto, controllando gli aggiornamenti delle mie ff preferite quando BAAAAAAAAAM ho visto che avevi aggiornato! Giuro che hai la mia stima più profonda, non avrei mai e poi mai pensato di riuscire a leggere nuovi capitoli!!! XD A parte ciò, credo di aver scoperto di amare il pairing Smoker/Tashigi... anche se ho trovato uno smoker forse un po' OOC, ma non preoccuparti mi piace un pochino più "umano"... mi raccomando, sper di non dover aspettare un altro anno per il prossimo capitolo!!! voglio assolutamente vedere come va a finire!!! ^_^

03/10/11, ore 23:02

Ciao :) ho riletto oggi tutti i capitoli... tutti bellissimi:) quando continuerai ad aggiornare? però povrini sanji e zoro :( fanno una tenerezza T_T aggiorna presto che sono curiosaaaaaa :):):)

16/09/11, ore 16:31

Finalmente, riesco a leggere tutta la tua storia e se devo dire la verità è molto bella..
So, molto bene come si sente Gawaji in questo momento, cioè quando a scoperto che il suo vero papà è Sanji, in quel momento mi è sembrato di vedere me stessa.. Anche io ho un altro papà anche se ho 15 anni e mia mamma non me lo ha ancora detto (Me la detto mia nonna chi era il mio vero padre)..  Un altra cosa che mi è dispiaciuta moltissimo è quando Zoro e Nami si sono lasciati.. Poverini anzi poverino Zoro.. (Ma anche Nami, dai..) Spero che Gawaji ritorni dalla Ciurma di Cappello di Paglia e che venga liberato al più presto..
Quindi ti chiedo solo una cosa, anzi un favore.. Per favore.. Continuala.. E' troppo bella..
Baci e a presto (Sempre se l'aggiornerai.. Ma io credo di si.. )
anna300596

18/07/11, ore 22:22

Emi,adoro veramente questa storia...Mi piace come l'hai impostara e sogno come finira...però finiscila!Alla prossima!

21/06/11, ore 18:52

Finalmente!! ogni tanto controllavo se fosse uscito un nuovo capitolo, ma ormai ci avevo perso le speranze... bravo bravo bravo!!! mi piace quest'ultimo capitolo e la povera nami in versione aggressiva ma con sfumature di oscura depressione!!! porella!!! attendo il nuovo capitolo, magari un po' prima 'sta volta ^^

20/06/11, ore 20:47

Ciao Emil!!
Innanzitutto è stupendo riavere tue notizie dopo tanto tempo, dico davvero! E devo ammettere che il mio caro amico mi è mancato! Spero che te la passi bene con la scuola e tutto il resto e che un giorno tu possa di nuovo scrivermi una delle tue bellissime mail ;)
Ora passo alla storia...no, non ho affatto avuto bisogno di rileggere tutta la storia perchè me la ricordavo perfettamente! D'altronde come potrei dimenticare una storia così bella?!? Impossibile U.U Poi passo al capitolo...me lo sono letto tutto d'un fiato e devo ammettere che non lo ricordavo, ma mi è piaciuto davvero un sacco!!
Mi spiace molto per Gawaji che, passate o quasi le ferite fisiche, deve fare i conti col dolore peggiore: quello psicologico ed emotivo...spero che riuscirà a superarlo con l'affetto dei genitori (e intendo sia Zoro che Sanji nel ruolo di padre visto che in modi diversi lo sono entrambi per me).
Miranda...ho l'impressione che lei resterà nella ciurma una volta che sarà finita la faccenda...e mi farebbe piacere!! Magari a fare compagnia al caro cuoco UwU (mi piacerebbe pure questo! Non riesco a dimenticare la scena in cui lo guarda negli occhi spostandogli il ciuffo...non me la sono immaginata vero?)
Il litigio tra Zoro e Nami...io lei non la sopporto e non lo nascondo...quindi prendo le parti di Zoro che già di suo è distrutto e lei non capisce quanto abbia sofferto e come si senta...sono certa che se ci fosse stata lei al suo poasto, avrebbe fatto la stessa cosa...ma d'altronde capisco anche che ha avuto una reazione più che comprensibile.

Beh, spero che non passerà così tanto per il prossimo aggiornamento, ma se anche fosse...beh, mi troverai come sempre qui a recensire nonostante tutto ;)
A presto! In entrambi i sensi spero!

29/11/10, ore 21:57

Ottimo capitolo!! Evviva!! Per una volta la marina (e in questo caso Tashiji) ne fa una giusta! Grazie al cielo ora Gawaji è salvo, per fortuna ora è al sicuro e non dovrà più soffrire.. ma per fortuna che Tashiji è arrivata al momento giusto, fermando Kaijin e arrestandolo.. quell'essere abominevole non si merita niente, proprio niente. Solo le torture peggiori, quelle stesse che ha inflitto a Gawaji.
Tashiji comunque deve prendere i Mugiwara, quindi ora vorrà usare Gawaji come esca, magari? Miranda si è accorta che Gawaji è sparito.. Ma Nami? Non sa nulla? Non sa che lei sa dov'è? Non è corsa loro dietro, come avrebbe fatto una madre apprensiva, esattamente come era preoccupato Sanji prima? E Zoro, quando cavolo si sveglierà?! Insomma, Gawaji è nei guai, e lui certo non può starsene a dormire! xD xD xD no scherzo.. so che non lo fa apposta.. ma Nami poi gli darà le colpe, questo è poco ma sicuro! xD xD
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto il punto di vista di Tashiji. Era qualcosa di diverso, particolare, nuovo, che mi ha colpito proprio perchè mi sembrava molto naturale. Davvero bello!

28/11/10, ore 09:55

prima di recensire ho voluto leggere fino all'ultimo capitolo di questa "saga". all'inizio ero un pochino stranita dall'andamento iniziale dell storia, anche perché nella mia immaginazione non avrei mai visto una Nami così bisognosa di affetto, se così posso chiamarlo. Ma poi mi sono felicemente stupita. Lo sviluppo della trama è stato eccezionale! I personaggi nuovi sono descritti in modo molto chiaro e approfindito! le vicende sono molto interessanti e ti prendono un sacco! si si, mi piace molto! se potessi darti un voto da 1 a 10 penso che ti darei un 9! complimentissimi, aspetto il nuovo capitolo!

25/11/10, ore 15:26

Ciao mio caro ^w^
Non voglio sottrarmi dal recensirti anche qui per il semplice fatto che l'ho fatto già privatamente quando mi hai mandato il capitolo...non sia mai U.U!!
Quindi che posso dirti...oltre a tutto quello che ti ho detto via mail e quindi dell'ansia avuta per Gawaji e del felice sollievo che al piccolo non è stato fatto ciò che sembrava essere...posso dirti che il capitolo mi piace ed è giusto che anche nelle nostre fic ci sia la presenza di temi molto delicati come questo...l'importante è che siano messi al momento giusto e con destrezza, cosa che tu hai dimostrato di avere, quindi complimenti!!
Quanto alla tua risposta alla mia precedente recensione...beh, se Nami si fosse fatta un'idea sbagliata di quei due...mi avrebbe fatto sospettare che è gelosa del biondo cuoco UwU Ma meglio così U.U Lei ha già Zoro e preferisco che il biondo sia libero da lei, nonostante Gawaji che adoro sia chiaro!!
Al prossimo capitolo e per qualsiasi dubbio ti tormenti, sai come contattarmi ^^

18/11/10, ore 21:40

Nami piangeva. Quindi si collega allo scorso capitolo.. ma non può credere davvero una cosa del genere. Dai, Nami, un po' di fiducia in Zoro, un po' di fiducia in te stessa, in voi. Non potrebbe mai tradirti!
Miranda mi piace sempre di più. Per i suoi pensieri, sono molto profondi, e poi il suo ricordo mi è piaciuto tantissimo! Chi se lo aspettava.. ecco da dove viene il suo sogno! Davvero bello. Davvero. Stupendo!
E Sanji.. così preoccupato, così attaccato a suo figlio.. in poche righe hai fatto trasparire tutta la sua preoccupazione, tutta la sua tensione, tutta la sua irrequietezza.. le sue paure, la sua angoscia. L'hai dipinto benissimo.. e Miranda non ha sbagliato, a parlare, perchè ha letto in quegli occhi dell'amore intenso e profondo che lo lega a Gawaji. Quel piccolo che sta patendo tanto, troppo. E' così giovane, eppure sta patendo già una gran sofferenza. Ma deve tenere duro. Lui deve vivere.. forza! Davvero un bel capitolo! Complimenti!

10/11/10, ore 22:36

Eccomi qui a recensire nuovamente ^w^
Mi piace questo capitolo e nonostante il tempo passato ricordavo perfettamente tutto!! Povero Gawaji T.T Non massacrarlo T.T Spero nella tua buona fede di fratellino UwU
E Sanji e Miranda mi danno da riflettere >w> Mi piace molto la scena in cui gli sposta il ciuffo per guardare i suoi (stupendi) occhi...mi sono immaginata proprio la scena!! (Come tutte le scene quando leggo un tuo capitolo ^^) E per un attimo ho inviadiato Miranda XP Sai che mi dai da pensare a qualcosina di tenero tra i due UwU? Vedremo che combini XD
A me piace la fic nonostante questo spostamento come dicevi tu, per cui continua così ^w^
Al prossimo capitolo!

24/10/10, ore 14:10

Capitolo stupendo!! Ma così le cose si complicano molto!! Speriamo che Zoro si svegli in fretta e che spieghi come stanno veramente le cose, altrimenti Nami farà scattare un putiferio e farà incasinare ancora di più le cose! Invece si devono unire, e cercare al più presto Gawaji, altrimenti per lui saranno guai! Non si è ancora ripreso del tutto, come potrà salvarsi? Verrà sicuramente torturato fino allo sfinimento.. Forza Miranda, pensa a qualcosa! Ti puoi fidare di loro, del sorriso di Rufy e di Zoro, anche se non conosci la loro storia! Davvero complimenti :)

24/10/10, ore 14:10

12/10/10, ore 19:24

Eccomi di nuovo a recensire  ^w^ e tranquillo, non perderei mai un tuo capitolo!!
Nami gelosa è tipo paranoica, ma penso che nella stessa situazione lo sarei pure io XD Quindi capisco tutto quello che sta pensando e che sta provando ^^
Sai cosa mi aspettavo di vedere? La reazione di Sanji alla vista di Miranda e ancora non c'è stata...mmm...devo pensare qualcosa di particolare o mi faccio tropper paranoie XD?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Complimenti ancora per la stupenda storia fratellino!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]