E' il tuo sorriso che si incrina
di Rota

05/03/10, ore 17:47

E finalmente ci sono riuscita...
Mi ero ripromessa di recensire tutto ed eccomi qui, a cominciare con D. Gray Man *-*
Allora, che dire, innanzitutto buon yaoi day anche a te
Poi sono rimasta sorpresa nel leggere una LaviAllen, visto che da ormai da un po' mi sono ritrovata con LaviYu =P
Non avendo mai letto niente di tuo, comunque, la prima cosa che mi ha colpita è stato lo stile con cui la storia si è presentata, nonché la caratterizzazione dei personaggi
E poi lo ametto... ho un debole per Lavi ♥
Complimenti ♥

05/03/10, ore 16:23

...
*gongola come una stupida*
E' per me? (L) Sul serio?(L)(L) Non ci credo! *continua imperterrita a gongolare*
Awwww un fic dedicata a me! Ed è una LaviAren!! <3 <3 <3 *rotola come una stupida facendo strani versi ancora più stupidi*
-cought cought- Ok, ricomponiamoci. LOL
E' bellissima! Era un sacco di tempo che non leggevo una nuova LaviAren e questa è proprio bellissima! Lavi è un personaggio così bello ed allo stesso tempo così difficile e complicato che è davvero un casino scrivere su di lui... ma a te riesce proprio bene!
L'analogia con il foglio e l'inchiostro è stupenda. Sul serio, mi piace davvero tantissimo. Ed Allen è un personaggio molto più difficile di quel che sembri (proprio come Lavi, dopotutto), hai fatto davvero un lavoro ottimo nel trattarlo!
Mi piace molto com'è scritta - adoro il tuo stile! - ed ho letteralmente amato questa frase:

"E per la prima volta ti sei ricordato che Allen ha solamente quindici anni."

Stupenda, una frase fantastica sul serio <3

Una LaviAren dedicata a me...! *riprende a gongolare*

Ti adoro! (L)

05/03/10, ore 16:14

Bravissima: hai saputo rendere al meglio il tema della citazione all'interno di questa fanfiction. E' la prima cosa che ho notato, e anche quella che mi ha colpita maggiormente. Trovo il tuo stile di scrittura veramente... elegante. Sì, penso che sia questa la parola giusta. Questa fanfiction, inoltre, è piena di piccoli particolari molto poetici. Quindi è un po' una storia e un po' una poesia. Stupenda!

P.s. quella citazione è veramente bella, sarebbe piaciuta anche a me! ^^