Le petit dejeuner d'Antibes
di Talia Joyce

27/09/12, ore 14:45

mi sono innamorata! della storia, del posto che hai creato, delle due fanciulle... e del tuo modo di scrivere! e, a dir la verità, sono stata felicemente sorpresa che fosse ambientato in francia! (vorrei moltissimo andarci ed imparare la lingua **) ma comunque, non divaghiamo... non ho fatto caso alla punteggiatura o alla grammatica perchè la storia mi ha stergata troppo .///. spero di leggere presto altri tuoi racconti :D

11/02/12, ore 16:22

Bella storia, davvero! Mi è piaicuta molto l'atmosfera che hai creato e la descrizione del rapporto tra le due ragazze :) Mi è piaciuto un po' meno il francese che hai usato, ma credo che la colpa sia di qualche traduttore simultaneo: accenti e costruzioni delle frasi non propriamente corretti...Ma poco importa!

03/08/11, ore 12:33

Complimenti! Mi ha colpito molto davvero, anche come hai descritto il rapporto tra le due ragazze, hai creato una bella atmosfera.

14/07/11, ore 19:11

Wow *-* due (perfette) ragazze francesi che si "danno il buongiorno" in una maniera così maledettamente eccitante *ç* Complimenti, sei riuscita a farmi gustare tutto lentamente (anche grazie alle ripetizioni). E poi i dialoghi in francese!! sembra tutto così candido e perfettamente al suo posto. Wow. Conplimenti, scrivi davvero bene ^_^

28/06/10, ore 23:35

Storia molto carina, i dialoghi in francese rendono la situazione che hai descritto molto piacevole e carezzevole. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che sei riuscita a creare. Nel commento finale hai scritto che potresti scrivere altri diversi racconti creando un'antologia: beh, se che lo farai leggerò molto volentieri le tue prossime storie. A presto, un bacio =)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 11:37 pm)

29/03/10, ore 19:48

davvero molto carina questa storia..Traspare una dolcezza e allo stesso tempo una sintonia tra le due protagoniste che non lascia indifferenti...Spero che ci siano altri capitoli.. =)

09/03/10, ore 22:56

Vita mia, sono felice che tu abbia ripreso la tua attività di scribacchina! Oh, ma quant'è bella questa storia, quant'è dolce! Potrei non essere innamorata di Sophie e - soprattutto - di Amelìe? Dunque dunque, andiamo per gradi.. allora. Rimangono l'opulento utilizzo di virgole, e soprattutto l'opulento uso di virgole nei posti sbagliati. Poi magari approfondiamo, e lo rivediamo. La storia però resta deliziosa. I colori sublimi, estremamente europei e chic, e le due protagoniste sono dense di sensualità, nonché di una spiccata personalità che riesce ad emergere già in pochissime battute. Brava dolcettina, continua così. E spero di leggere presto i prossimi capitoli : )

08/03/10, ore 16:05

Strano che una storia così bella non sia stata ancora recensita.
Comunque mi sono molto emozionata, è una bella storia scritta discretamente... complimenti! Spero vivamente in un seguito le protagoniste sono troppo dolci :)