Whispers in the dark
di Kyrie Eleison

16/06/11, ore 16:28

paura!!!
cavoli se voldemort è duro: certo che quello che prova per harry è dannatissimo amore!!! un po' macabro forse ma sempre amore!!!
bellissima!!!

27/10/10, ore 02:15

E dove sarebbe il continuo???O_O?
Cioè non puoi lasciarmi così!
Io voglio una soria fra Voldemort e Harr!!La voglio assolutamente>!!Scrivila ti prego ç__ç
Scrivi il continuo!!!
Comunque...mi è iaciuta questa one shoot.
Sono i giusti pensieri che potrebbero avere i due personaggi. Voldemort che brama Harry perchè suo nemico,clui che non lo desidera e non cadrebbe ai suoi piedi e perchè cerca altro potere.
In effetti insieme sarebbero i più potenti maghi di tutti i tempi...una coppia esplosiva nel vero senso della parola!
E Harry invece,cerca un conforto in lui. Cerca qualcuno che possa capirlo,che possa comprendere il suo dolore e la sua solitudine.Anche se lo stesso Voldemort ne sia l'artefice.
Ma daltronde lo sappiamo, ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate!!!

Bè spero farai un continuo a long fiction!!!>_<

07/03/10, ore 21:33

Tesssssoro, te lo avevo già detto ma questa fanfiction è davvero bellissima!!! Grazie per avermela dedicata, l'ho subito messa tra le storie da ricordare! Ho adorato il modo in cui hai interpretato Voldemort e il suo amore possessivo e quasi morboso .. è proprio come la vedo io, un sentimento che per loro è quasi una droga ... e come ti ho già detto, sono sicura anche io che se Harry si impegna, ci arriverà anche lui prima o poi! ^^
Un bacio, spero di vedere presto altre tue cosine del genere! ^^

07/03/10, ore 10:21

WoW, questa song.fic sulla coppia Harry/Voldemort è
BELLISSIMA!
Mi è piaciuta davvero moltissimo^^
complimenti un bacio^^
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 10:22 am)

06/03/10, ore 11:28

Molto bella la canzone, appropriatissima alla storia ^^
Hai ragione, le da il giusto tocco, non romantico ma passionale, un po' malato, appropriato al Dark Lord...
Ottima shot, mi è piaciuta davvero! A quando la prossima?;D
A presto,
Elena ;*